La quadratura del quadrato

La cosa più importante da monitorare in questo momento?

La conferma della partenza del nuovo T+1 e Mensile Indice dal min del 11 Maggio.

Tutto ok, ora per il Ns Amico TraderItalicus
Ha avuto la necessità di fare un “tagliando”, usufruendo di una struttura Ospedaliera
Nessun strascico, “previsto”, è già nella via di una completa guarigione
…… atteso, il suo ritorno a breve
Scritto da Duca.

Ciao Joker, grazie per la tua comunicazione.

A T.I. tutti i miei migliori auguri di serena convalescenza.

Buongiorno,
la mia centratura per l'Indice Dax prevederebbe una discesa dei corsi anche per le primissime sedute della prossima ottava nella eventualità che in corrispondenza del minimo delle 09,30 di ieri abbia preso vita un nuovo ciclo a 4 giorni, che, protraendo la sequenza ribassista in ambito T-4/T-3, seguisse la strada dei precedenti con i tg di prezzo ribassisti che seguo sul chart 120'.

In caso contrario, dallo stesso minimo è in corso un semplice ciclo a 2 giorni che, in caso di interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4/T-3 - già dal minimo delle ore 09,30/11,15 di stamane o eventualmente da quello formatosi a completamento della sua finestra temporale - potrebbe lasciare il posto ad un nuovo ciclo a 4/8 giorni, di cui seguirò in prima battuta gli sviluppi di prezzo per comprendere se esso farà ancora parte del Mensile in vita dal minimo del 7-12 Aprile (e poi del Trimestrale 11 febbraio).

Entrambe le interpretazioni - anche se con qualche forzatura per la prima - trovano corrispondenza nella centratura che sto seguendo per l' Indice SPX.

I miei Indicatori/Oscillatori si trovano nella condizione di aver perfezionato una DVG su TF 240',ma essa verrebbe bruciata dalla ripresa immediata del ribasso, conducendoli in area di minimo di ciclo.

Schermata 2016-05-13 alle 08.08.16.png

Schermata 2016-05-13 alle 08.08.38.png

Mi sono accorta che il chart daily, in corrispondenza del top del 10 Maggio, riporta un conteggio orario errato che ho pertanto sostituito con il seguente:
13=23,30/22,00-32,00/30,30/4°D

Ultima modifica:
Buongiorno,
la mia centratura per l'Indice Dax prevederebbe una discesa dei corsi anche per le primissime sedute della prossima ottava nella eventualità che in corrispondenza del minimo delle 09,30 di ieri abbia preso vita un nuovo ciclo a 4 giorni, che, protraendo la sequenza ribassista in ambito T-4/T-3, seguisse la strada dei precedenti con i tg di prezzo ribassisti che seguo sul chart 120'.

In caso contrario, dallo stesso minimo è in corso un semplice ciclo a 2 giorni che, in caso di interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4/T-3 - già dal minimo delle ore 09,30/11,15 di stamane o eventualmente da quello formatosi a completamento della sua finestra temporale - potrebbe lasciare il posto ad un nuovo ciclo a 4/8 giorni, di cui seguirò in prima battuta gli sviluppi di prezzo per comprendere se esso farà ancora parte del Mensile in vita dal minimo del 7-12 Aprile (e poi del Trimestrale 11 febbraio).

Entrambe le interpretazioni - anche se con qualche forzatura per la prima - trovano corrispondenza nella centratura che sto seguendo per l' Indice SPX.

I miei Indicatori/Oscillatori si trovano nella condizione di aver perfezionato una DVG su TF 240',ma essa verrebbe bruciata dalla ripresa immediata del ribasso, conducendoli in area di minimo di ciclo.

Vedi l'allegato 377325

Vedi l'allegato 377326

Attendo che una sequenza di 2 cicli a 4 ore al rialzo mi permetta di archiviare il minimo delle 09,30 di ieri.

Buon Proseguimento e Buon Week End a Tutti

Schermata 2016-05-13 alle 09.47.12.png

Attendo che una sequenza di 2 cicli a 4 ore al rialzo mi permetta di archiviare il minimo delle 09,30 di ieri.

Buon Proseguimento e Buon Week End a Tutti

Vedi l'allegato 377341

...Pertanto, poiché il termine della corrente sessione troverà ancora capiente la finestra temporale del 2° ciclo a 4 ore della sequenza in esame, attenderò lunedì.
Ad oggi potrà ritenerlo concluso concluso solo in caso di interruzione della sequenza ribassista in ambito T-7/T-6 e/o Prezzi >9979,93pt (Top odierno al momento).

:ciao:

Schermata 2016-05-13 alle 11.06.52.png

:):):) Bentornata Edvige :):):)
:):):) Auguri per un pronto ritorno a TraderItalicus (grazie per le info a Joker e un saluto al Duca) :):):)

Venendo allo FTSEMIB,
la fase laterale avutasi dal 3 Maggio, ha introdotto l'attuale T+1 Indice (alla faccia dell'Analista :-D),
quindi Mensile che si chiuderà con questo T+1 (il suo secondo).
Abbiamo raggiunto il target dei 17.441 pt (Indice) indicato tempo addietro
e a mio parere è possibile che consumeremo l'eventuale Tempo residuo in laterale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto