monogres
Nuovo forumer
Edwige ciao. Il messaggio di cui sopra non era riferito a te, quindi non trarre conclusioni affrettate.Interessante il tuo pensiero........sembra di capire che chi esprime le proprie idee sul Mercato senza contropartita alcuna ed esponendosi a critiche giuste ed ingiuste ed al rischio di sbagliare, tiene in ogni caso un comportamento truffaldino (in quanto usa il trucco dello scrivere e finge di essere performante) oppure è un burlone che scrive cosa di cui non sa.
Io non uso trucchi, ammetto i miei errori e difficoltà e mi limito a scrivere con impegno di ciò che in tutta buona fede penso di conoscere, unicamente al fine di un trasparente confronto.
Quindi, per non rischiare di essere fraintesa nelle intenzioni, saluto.
Buona Vita a Tutti
Per quel poco che sono riuscito a leggere in giro è una questione legata ad un utente che pare, a suo dire, sia discriminato dai forum (finanza on line principalmente), perchè sempre secondo il suo pensiero i forum sono pieni di guru la cui unica intenzione è fuorviare la gente ed indurla a perdere i propri denari, censurando invece le sue visioni che risultano essere veritiere.
Non voglio neppure entrare nel merito del discorso che questo particolare utente e chi lo aiuta a "diffondere" il suo verbo, seminano in giro nei vari forum.
Qui in molti apprezzano le tue visioni, fatiche e competenze, lascia che le questioni di altri non influenzino le tue scelte.