La quadratura del quadrato

Interessante il tuo pensiero........sembra di capire che chi esprime le proprie idee sul Mercato senza contropartita alcuna ed esponendosi a critiche giuste ed ingiuste ed al rischio di sbagliare, tiene in ogni caso un comportamento truffaldino (in quanto usa il trucco dello scrivere e finge di essere performante) oppure è un burlone che scrive cosa di cui non sa.
Io non uso trucchi, ammetto i miei errori e difficoltà e mi limito a scrivere con impegno di ciò che in tutta buona fede penso di conoscere, unicamente al fine di un trasparente confronto.
Quindi, per non rischiare di essere fraintesa nelle intenzioni, saluto.

Buona Vita a Tutti
Edwige ciao. Il messaggio di cui sopra non era riferito a te, quindi non trarre conclusioni affrettate.

Per quel poco che sono riuscito a leggere in giro è una questione legata ad un utente che pare, a suo dire, sia discriminato dai forum (finanza on line principalmente), perchè sempre secondo il suo pensiero i forum sono pieni di guru la cui unica intenzione è fuorviare la gente ed indurla a perdere i propri denari, censurando invece le sue visioni che risultano essere veritiere.
Non voglio neppure entrare nel merito del discorso che questo particolare utente e chi lo aiuta a "diffondere" il suo verbo, seminano in giro nei vari forum.

Qui in molti apprezzano le tue visioni, fatiche e competenze, lascia che le questioni di altri non influenzino le tue scelte.

Scrivo per dare a F. ilottrano trader il giusto merito (cerca sul web il blog Borsa e cazzate) Ricorda lui non può esprimersi sui maggiori forum perchè risulta troppo utile.
Dico alcune cose che ho ben meditato, sperando non ne risulti un pistolotto, dato che siamo,in pieno W.e.
Filo non inveisce contro tutto il mondo, ma contro l'ipocrisia e per un web onesto e non truffaldino. Ad inizio pensavo anch'io fosse una forma donchisciottesca di agire, ma mi sono invece ben presto reso conto che ha proprio ragione, in quel che dice e fa c'è una morale, un comportamento e una anche forte volontà di migliorare qst forum, i forum, e il mondo del circo che alla borsa gira intorno, i media e quant'altro.
In più avverte che non si scherza coi risparmi delle persone, che esistono imbonitori, o peggio, che lui ha effettivamente neutralizzato con continui avvertimenti. Che è meglio non avvicinarsi alla borsa, perché chi lo fa e' solo destinato a perdere i propri risparmi. Infine stigmatizza chi ha un comportamento che lui chiama " trucco dello scrivere" e finge di essere performante ma non lo è affatto perché, e lo dimostra, non da segnali real time.
Per me è molto, lo stimo e lo ritengo una persona altruista, bisogna essere anche intellettualmente onesti, e vedere quel che dice e fa aiutando senza alcun utile personale, molte persone.
Cerchiamo di essere onesti, non facciamo che una questione di vita, come i risparmi delle persone, siano in balia del primo burlone che scrive per divertimento e senza reale controllo, perché chi ci gira attorno con fumosi discorsi non è per nulla equiparabile a chi dice io adesso compro sta,cosa a sto prezzo, e la gente vede i risultati e se vuole si fa a un'idea e lo usa come sentiment.
Buon proseguimento.
smile.gif

Leggete e poi ragionate con la vostra testa non credete a quello che vi dicono.

Puoi scrivere quello che vuoi e stimare chi vuoi, ma dovresti modificare il tuo post e specificare per bene quale è il tuo intento, altrimenti si rischiano incomprensioni. Grazie

Edwige ciao. Il messaggio di cui sopra non era riferito a te, quindi non trarre conclusioni affrettate.

Per quel poco che sono riuscito a leggere in giro è una questione legata ad un utente che pare, a suo dire, sia discriminato dai forum (finanza on line principalmente), perchè sempre secondo il suo pensiero i forum sono pieni di guru la cui unica intenzione è fuorviare la gente ed indurla a perdere i propri denari, censurando invece le sue visioni che risultano essere veritiere.
Non voglio neppure entrare nel merito del discorso che questo particolare utente e chi lo aiuta a "diffondere" il suo verbo, seminano in giro nei vari forum.

Qui in molti apprezzano le tue visioni, fatiche e competenze, lascia che le questioni di altri non influenzino le tue scelte.

Ciao Monogres,

ho molto apprezzato il tuo intervento e il sostegno che mi hai espresso, anche a nome di altri.
Scrivere, ma soprattutto farsi leggere, non è per me semplice, ancor meno se viene a mancare la serenità.

Con stima edvige

Ciao a tutti, questo Zenigata sta sporcando tutti i thread perché fa parte del partito "salviamo Filottrano". Quindi non ve la prendete!

Ciao a Tutti e grazie per i gentili messaggi e la stima espressa (che davvero merito in piccola parte).

Di seguito, e relativamente all' Indice SPX, allego la centratura di cui all'ultimo passaggio del post precedente:
"Spx - verificare l' evolversi del nuovo ciclo a 4 ore in essere dal minimo delle ore 14,30/2043,13pt (se ribassista anche di sua quota parte, propedeutica all'avvio di un nuovo ciclo a 8 ore)".

Un saluto particolare a TraderItalicus che spero prosegua serenamente la convalescenza.

:ciao:

Schermata 2016-05-15 alle 12.40.30.png

"Per la seduta di lunedì le mie prime scadenza consisteranno in:
Dax - verificare le modalità di chiusura del 2° T-4 del Giornaliero in vita dalle ore 09,30 di venerdì e, a seguire, la partenza del ciclo ad 8 giorni o, in sua assenza, il succedersi di un ulteriore ciclo a 4 ore."

Buongiorno,
Evidentemente mi sono del tutto dimenticata che oggi l' Indice Dax è chiuso per il lunedì di Pentecoste.

Scusate e Buona Giornata a Tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto