Ciao
1 - se il 1 luglio sarà setup di max, avrà la possibilità di "trasformarsi" in setup di "continuazione" solo se dal 4 (ma probabilmente dal 5 luglio) saliamo sopra i max del 1
Nel caso, saliremmo, molto probabilmente, fino al 7-8 e secondo me (soggettivo) potrebbe pure tornare a 17500
Poi scenderà, probabilmente per il 18 lug, o lì attorno; ma a quel punto il minimo di 14990 del 27 giu, dovrebbe essere "salvo"
Quella "roba" che ho evidenziato, ovvero le notizie, neanche le prendo in considerazione, francamente
2 - se dal 1 lug, torniamo indietro, il minimo dei14990 sarà messo a dura prova peril 7-8 luglio;
se però domani (setup) saliao sopra 16600 (e magari la chiusura fosse sopra 16575), anche in caso di severo ripiegamento, quel minimo dovrebbe essere "salvo"
Dopo il 7-8 luglio dovrà ripartire tutta la baracca
3- il 2016 è comunque anno di minimo, in anno di setup
Se per inferno intendi sotto i 13mila, ti dico (e lo dico piano piano sottovoce) che per me non ci andrà mai più (almeno non prima di aver superato nuovamente i 24mila ed aver attaccato i 30mila almeno)
Poi che il motivo siano i bancari, o mia nonna o Obama o il brexit o chi vuoi tu, non saprei.... il grafico mi "dice" questo, poi la "scusa" potrebbe essere qualunque
Spero di aver risposto esaurientemente
Ciao