La quadratura del quadrato

Ciao:)

1 - se il 1 luglio sarà setup di max, avrà la possibilità di "trasformarsi" in setup di "continuazione" solo se dal 4 (ma probabilmente dal 5 luglio) saliamo sopra i max del 1
Nel caso, saliremmo, molto probabilmente, fino al 7-8 e secondo me (soggettivo) potrebbe pure tornare a 17500
Poi scenderà, probabilmente per il 18 lug, o lì attorno; ma a quel punto il minimo di 14990 del 27 giu, dovrebbe essere "salvo"
Quella "roba" che ho evidenziato, ovvero le notizie, neanche le prendo in considerazione, francamente

2 - se dal 1 lug, torniamo indietro, il minimo dei14990 sarà messo a dura prova peril 7-8 luglio;
se però domani (setup) saliao sopra 16600 (e magari la chiusura fosse sopra 16575), anche in caso di severo ripiegamento, quel minimo dovrebbe essere "salvo"
Dopo il 7-8 luglio dovrà ripartire tutta la baracca

3- il 2016 è comunque anno di minimo, in anno di setup
Se per inferno intendi sotto i 13mila, ti dico (e lo dico piano piano sottovoce) che per me non ci andrà mai più (almeno non prima di aver superato nuovamente i 24mila ed aver attaccato i 30mila almeno)
Poi che il motivo siano i bancari, o mia nonna o Obama o il brexit o chi vuoi tu, non saprei.... il grafico mi "dice" questo, poi la "scusa" potrebbe essere qualunque

Spero di aver risposto esaurientemente

Ciao:)
grazie mille.....

non si fa cosi...

mica vorrai che tutti qui si mettano a rileggere i tuoi post ri-realizzare i tuoi grafici su PRT e andare a avnti da soli studiando e magari riadeguando la situazione??

guarda che se poi scazzi vengo a dirtelo eh??

Dax monthly
Candela mensile che viola al ribasso il supporto dell'angolo 1x1 del marzo 2009 anche a causa della resistenza dell'angolo 2x1 dell'aprile 2015. Prima resistenza da superare sara' area 9950 ma soprattutto sara' importante area 10070 dove transita la resistenza dell'angolo 2x1 dell'aprile 2015 che piu' volte ha bloccata la risalita. Primo supporto importante in area 9400 (angolo 1x1 del settembre 2011)

Supporti: 9400, 9150, 8290
Resistenze: 9950, 10070, 10310

Immagine.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto