La quadratura del quadrato

Dax daily
Candela giornaliera "in attesa" del setup di domani che dovrebbe indicare la strada per i prossimi giorni. Si ricorda che e' comunque attivo il setup settimanale di minimo

Supporti: 9925, 9755
Resistenze: 10270, 10385

Grafico "fann": candela giornaliera che si ferma sul supporto dell'angolo 2x1 del 27/6/15 e che domani si spostera' in area 10165. In ottica long attenzione alla resistenza dell'angolo 1x4 del 29/12/15 in area 10215. Vicersa, alla perdita di area 10165 si potrebbe scendere fino in area 9995 dove e' presente il supporto dell'angolo 1x3 del 29/12/15

Supporti: 9995, 9860
Resistenze: 10165, 10215, 10385

Immagine.png

dax-daily.png

Condivido invece con te, la possibilità che si stia chiudendo un t+1 indice.
Anche se in questo caso la mia ipo primaria, dato che dietro ci balla un T ad minchiam, che potrebbe rubare tempo al t+2 indice , è che dal 28/07 si sia sviluppato un T fortemente riba per chiudere il T+2 indice, meglio se bucherella il minimo di perido!
Anche in questo caso su inverso è partito un T+3 che è l'ultimo del T+5 inverso, quindi ha tutte le facoltà di divenire poi riba....non só se mi son spiegato :confused:

Condivido invece con te, la possibilità che si stia chiudendo un t+1 indice.
Anche se in questo caso la mia ipo primaria, dato che dietro ci balla un T ad minchiam, che potrebbe rubare tempo al t+2 indice , è che dal 28/07 si sia sviluppato un T fortemente riba per chiudere il T+2 indice, meglio se bucherella il minimo di perido!
Anche in questo caso su inverso è partito un T+3 che è l'ultimo del T+5 inverso, quindi ha tutte le facoltà di divenire poi riba....non só se mi son spiegato :confused:

In definitiva dalla fine di Giugno al 8Luglio, guardando ai sottocicli, si è sviluppato un Tracy Indice neutro.
Vedremo in seguito come inquadrarlo
e dal 8 Luglio direi che è partito un Trimestrale Indice (che chiuderà l'Inverso) e potrebbe inquadrarsi come l'ultimo dell'Annuale Indice dal Gennaio 2015 (ovvero il secondo del terzo Semestrale).

Chiaramente, tutto da confermare, se il Mercato lo vorrà :)

Ciao a tutti.
Siccome vi seguo sempre, intervengo per la prima volta con lo scopo principale di far apparire gli occhiali davanti al titolo del 3D, per individuarlo subito.

Ne approfitto per dire che anch'io abbocco al trappolone del primo agosto e quindi concordo con Formica... che su quel massimo potrebbe essere partito qualcosa di grosso sul lato inverso.

Se poi faranno nuovi massimi nel breve, farò marcia indietro.

In definitiva dalla fine di Giugno al 8Luglio, guardando ai sottocicli, si è sviluppato un Tracy Indice neutro.
Vedremo in seguito come inquadrarlo
e dal 8 Luglio direi che è partito un Trimestrale Indice (che chiuderà l'Inverso) e potrebbe inquadrarsi come l'ultimo dell'Annuale Indice dal Gennaio 2015 (ovvero il secondo del terzo Semestrale).

Chiaramente, tutto da confermare, se il Mercato lo vorrà :)

Orbene, i Tracy Indice:
dalla fine di Giugno ai giorni nostri sono stati tre,
il primo (guardando al vero inizio delle Oscillazioni) pressochè neutro (penso io :d:),
positivo e negativo il secondo ed il terzo.
Potremmo riassumere con un Tracy + T+1 positivo.

La questione è sul segno del prossimo Tracy Indice:

- negativo, appartenente al Mensile Indice dalla fine di Giugno (e allora dovremo scendere).
A me non piace, dove facciamo poi partire un nuovo Trimestrale?
Il T+1 positivo, viste le precedenti strutture al Brexit, deve (a mio parere :)) appartenere ad un nuovo Trimestrale: il terzo T+1 della sequenza precedente era negativo!
Quanto sopra, non è assolutamente da escludere, ma, poi dovremmo produrre un ulteriore Tracy Indice negativo :titanic:

+ positivo, Mensile Indice chiuso, per i miei conteggi il 2 Giugno,
potenzialmente nuovo Trimestrale dall' 8 Luglio (inizio del T+1, io la vedo così :)),
(anche nel caso di Tracy negativo, con la produzione di un secondo T+1 Indice negativo).

Ultima modifica:
Personalmente lo spike del 1° Agosto lo vedo come swing condizionato del T-1 Inverso, che potrebbe non essere rispettato, trasferendo il vincolo al quarto T-1;
e a quanto pare, potrebbe essere così.

Inoltre, a sostegno della mia avversione per il nuovo Tracy Indice negativo,
esiste pure la questione di cui sopra,
il rispetto delle sequenze ci dovrebbe portare sopra allo spike del 1° Agosto.

Poi, come sempre, il Mercato può conoscere strade che io neanche immagino :bow: e ci adegueremo nel caso.

Ultima modifica:
Ciao exc, potresti semplificarti la vita analizzando il breve, quel t+1 inverso che hai nella pancia, puoi già eliminarlo dalle ipo, oltre ad avere i T vincolati, ha anche i T-1 , già un solo t-2 inverso positivo stonerebbe!
Orbene a meno di un superamento dei max entro domani (improbabile) = t-1 inverso negativo, non hai più facoltà di pensare a quel t+1 inverso.
Te ne dico un altra, è nato come ben sai un new T-1 indice, il new t-2 indice ha già lo swing riba attivato, segno che o è già partito il t-1 inverso o è in partenza per domani mattina!
ti trovi? :accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto