La quadratura del quadrato

Spero tu abbia ragione vedremo.
Ciao

Tranquillo :)
Al massimo ci saremo sbagliati :d:
Se questo Tracy Indice si rivelasse positivo isolerebbe i primi due (+ -) della serie.
Ma francamente, in questo caso, magari mi sbaglio, mi troverei in seria difficoltà nel configurare i Mensili.
Nel frattempo ti ringrazio per le tue osservazioni, che mi aiutano a ragionare :)

Se questo Tracy Indice si rivelasse positivo isolerebbe i primi due (+ -) della serie.
Ma francamente, in questo caso, magari mi sbaglio, mi troverei in seria difficoltà nel configurare i Mensili.
Nel frattempo ti ringrazio per le tue osservazioni, che mi aiutano a ragionare :)
Sto studiando grazie a te

Hai ragione ma a me il fatto che oggi abbiamo superato il max degli ultimi tre giorni mi puzza di partenza di un nuovo T + 1 indice già in corso. Mi interessa la tua opinione ciao

Hai ragione ma a me il fatto che oggi abbiamo superato il max degli ultimi tre giorni mi puzza di partenza di un nuovo T + 1 indice già in corso. Mi interessa la tua opinione ciao

Se non sbaglio,
in realtà abbiamo superato con una Lingua.
Il Giornaliero Inverso si può ritenere neutro.
Sembrano create le condizioni per un nuovo T-2 Inverso molto positivo (secondo nostra ipotesi).
Ma non vorrei essere condizionato dalla mia centratura ............ :)

Per gli ultimi tre Giornalieri INVERSI (vado a memoria),
i primi due dovrebbero essere appartenenti all'ultimo T-2 negativo del Tracy Inverso;
l'ultimo, visto il ritracciamento, potrebbe essere isolato e far partire un nuovo T-2 Inverso.
Ma, visto che io non guardo ai T-4, potrei aver preso un abbaglio :)

Velocemente:

la chiusura sopra l'angolo viola, è condizione necessaria, ma non ancora sufficiente, a "decretare" lo scenario "alternativo" proposto ieri, in quanto il max di 17335 non è stato violato (solo sfiorato)

Vi invito a "considerare" i 2 minimi odierni: 17010 delle 9,20 e 16980 delle 10,18;
in base a quale dei 2 consideriamo "valido", cambia la classificazione della finestra di setup 5-6 set

Se intanto qualcuno vuole dire la sua, poi con un attimo di calma, spiegherò la "mia"
Sostanzialmente, all'atto pratico non cambia nulla; è solo una puntualizzazione che si rende necessaria, tutto qui

PS Per domani, inserirò, prima dell'apertura, un ordine di vendita, per uno dei 2 contratti in carico (sono a +2 a 17430) al prezzo di 17625;
ordine valido tutto il giorno
Poi spiegherò "la ratio"; ricordo solo che siamo in ottava di setup all'interno di mese di setup

Buonanotte

Vedi l'allegato 392661

Salve a tutti

idem per domani, stesso prezzo di vendita
Attenzione all'eventuale violazione del minimo odierno, che potrebbe/dovrebbe portare ad attaccare i 17010-16980

:ciao:

(A prescindere che siamo ad un mezzo migliaio di punti dall'obbiettivo del 4° Tracy negativo)
Vediamo di focalizzare alcuni aspetti importanti che ci possono aiutare.

Credo che tutti i Ciclisti :) siano concordi nel far partire il Semestrale Indice dal 24 Febbraio (dopo una Lingua Tracy che ha il suo perchè sul dipanarsi dei Mensili).

Nel caso il Semestrale Indice fosse a tre T+2, dove lo facciamo terminare?
- 27 Giugno, troppo corto, andrebbe considerato un Trimestrale.
- 08 Luglio, considerando il Tracy 27Giu/8Lug appartenente (negativo) al terzo Mensile;
in tal caso il Mensile successivo dovrà essere (+ - + - sui Tracy) 08 Luglio / 19 Agosto;
ed il Semestrale avrebbe la lunghezza minima (tirata per i capelli) per poter essere considerato tale (95 giorni).

Bisogna dire che, questo benedetto Tracy 27Giu/8Lug, non avrebbe per niente le caratteristiche di una struttura isolata (è un tre T-1),
ma sembra si debba accasare alle strutture precedenti o successive.
A tal proposito da notare che,
sarebbe pure ammissibile un Mensile Indice 27 Giugno / 19 Agosto, STRUTTURA 3+2 (che non è come dire cinque :d:), con vita di 38 giorni.

Nel caso il Semestrale Indice fosse una STRUTTURA A 3+2 (T+2) (che non è come dire cinque :d:),
avrebbe sviluppato i primi tre Mensili come sopra,
ed ora staremmo per chiudere la struttura che contiene gli altri due (ammissibile e sostenibile).

Comunque,
nel caso ammettessimo per buona la prima ipotesi del Semestrale corto a tre Mensili,
finiremmo con il ritrovarci corti Temporalmente con un T+6 da 380 giorni :mmmm:
Troppo corto, probabilmente in realtà, solo il primo Annuale del Biennale.

Questa la mia analisi sulle Grandi Strutture,
che accetterebbe come ipotesi più plausibile quella del
Semestrale Indice ancora in corso con struttura dei Mensili a 3+2, volendo supporre di essere in chiusura del T+6 Indice.

Cercando di essere il più obbiettivo possibile ............. :)

Ultima modifica:
STRUTTURA A 3+2 (sottociclo di secondo grado) (che non è come dire cinque :d:)

Le due parti, quella da tre e quella da due, si mantengono autonome per le sequenze,
vedasi la sequenza + + - // + -

STRUTTURA A 3+2 (sottociclo di secondo grado) (che non è come dire cinque :d:)

Le due parti, quella da tre e quella da due, si mantengono autonome per le sequenze,
vedasi la sequenza + + - // + -
Ciao excuseme io ti stimo lo sai ma ho bisogno di un chiarimento. Ora ci troveremmo in quale Tracy indice di quale mensile il quarto?grazie

Errata corrige : ho capito la tua attuale centratura ci considera dentro l'ultimo mensile T+2 indice dal 19 agosto. Quindi staremmo per chiudere il primo T + 1 indice e tra circa altri due Tracy indice dovremmo chiudere anche il T + 4 indice detto semestrale. Correct? Grazias amigos

Users who are viewing this thread

Back
Alto