La quadratura del quadrato (4 lettori)

roBot

r o B o t
No, hai inteso molto bene, il post precedente :)
Il problema è che siamo (se sono nel giusto :ciapet:) ai limiti Temporali del Semestrale.
E quindi, potrebbe (condizionale) proprio essere a brevissimo.
Tuttavia non dobbiamo dimenticarci che esistono le Lingue,
che, per esempio, potrebbero mettere in fase Cicli e Setup Ganniani, allungando in lateral/rialzista il brodo.
Proprio nel loro territorio ci stiamo avventurando.
Condizionale a iosa ............ :D

capito... poi con calma, dopo cena, ci ragiono sù... grazie, buona serata :)
 

tf62

Forumer attivo
Dimenticavo :p

Quindi, potremmo essere molto prossimi alla chiusura di un (T+6) Biennale Inverso,
grazie alla spinta del suo Antagonista dal 8 Luglio :ciapet:
Vedremo ..............

Ciao Excuseme,perdonami ma proprio non ci arrivo come fai a contemplare la chiusura del T+6 inverso ok per il T+4,ma anche a far iniziare nel maggio del 2015 tale oscillazione,mancherebbe almeno un t+4 ,per la sua conclusione,credo invece che la medesima sarà da allocare nell'ultimo trimestre del 2017,della serie qualora fosse vero il tuo scenario nel primo trimestre saremo sotto 15000,ed avremmo un altro anno drammatico,qualora fosse vero il mio potremmo tornare a 15000 nel primo trimestre,ma vedremmo durante l'anno almeno i 21500,che dire il tempo ci dirà la strada giusta.
Grazie comunque per le tue analisi su questo difficile settore;)
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme,perdonami ma proprio non ci arrivo come fai a contemplare la chiusura del T+6 inverso ok per il T+4,ma anche a far iniziare nel maggio del 2015 tale oscillazione,mancherebbe almeno un t+4 ,per la sua conclusione,credo invece che la medesima sarà da allocare nell'ultimo trimestre del 2017,della serie qualora fosse vero il tuo scenario nel primo trimestre saremo sotto 15000,ed avremmo un altro anno drammatico,qualora fosse vero il mio potremmo tornare a 15000 nel primo trimestre,ma vedremmo durante l'anno almeno i 21500,che dire il tempo ci dirà la strada giusta.
Grazie comunque per le tue analisi su questo difficile settore;)

Ciao, devi guardare il lato Indice.
Precisamente all' 8 Luglio, con un Semestrale positivo, dovremmo avere un nuovo T+6 Indice (che è partito dal max dell'Inverso).
L'Ipotesi è di avere un Biennale corto (da ambo i lati) a tre Semestrali.
Poi, chiaramente, questa è solo un'Ipotesi da confermare da parte dello FTSEMIB :ciapet:
Molto ci dovrebbe dire come si configurerà il Mensile Indice, che andremo a chiudere con la prossima ripartenza del Mensile Inverso.
 

Formicatomica

Grande Membro
Un saluto ad itaca :)
Bene raga, il piano stilato prosegue alla perfezione, come da mio ultimo un ritocco dei minimi doveva esserci, e ad oggi possiamo affermare che dal 29/11 siamo in un new t+2 indice, quindi si và alla ricerca del minimo del t+2 inverso (max indice per metá dicembre, come da piano stilato).

Ocio peró alla breve durata dell'ultimo tracy indice, potrebbe far uno spike in giù proprio nei pressi del referendum.:benedizione:

Avvisati in tempo?:d:
......e un max a metà mese fù:winner:.

Vediamo ora se fanno una pizzicata sui 19000, o si ferman quì per il ritraccio.
Per adesso, new t-1 inverso .:boxe:
 

Formicatomica

Grande Membro
:melo:Per adesso Ha preso una capocciata ......

image.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto