excuseme
Forumer storico
Grazie come sempre a Candythief e Runner 
A proposito, del minimo dell' 8 Marzo segnalato da te, Runner
:
a mio modo di vedere, come ipotizzato e visti gli sviluppi recentissimi,
lo possiamo considerare come estremo di una Figura di Raccordo di T-1 Antagonisti, messa in mezzo ai Tracy,
che ha traslato(consumando Tempo
) la partenza dei Tracy Inverso ed Indice, rispettivamente al 7 ed all' 8 Marzo, appunto.
Negli stessi max e min, del 7/8 Marzo, sono partiti i primi T-1 dei nuovi T+1 Antagonisti;
è ovvio che, visti gli ultimi sviluppi, il T-1 Inverso è stato allungato
e domani potrebbe chiudere o aggiungere un ulteriore Giornaliero, guarda caso in corrispondenza del Setup segnalatoci da Runner
Quindi, come avevo troppo anticipato
, dovremmo attenderci di chiudere il T-1 Indice
ed in tal senso 20.600 pt FTSEMIB potrebbero bastare.
Dopo bisognerà vedere cosa farà il nuovo Tracy Inverso, sarà lui che ci indicherà la strada:
- isoleremo il vecchio T+1 Inverso come Lingua, partendo con un nuovo Mensile Inverso valicando al ribasso i 20.400 pt;
oppure,
- il nuovo T+1 Indice, spingerà in su a produrre un Tracy Inverso (? Lingua fra i T+1 Inversi ?) neutro/negativo, a concludere il 'vecchio' Mensile Inverso
ed in questo caso, i 20.400 pt dovrebbero scottare
sotto ai piedi del nostro Indice.
Azzardo un ragionamento Ganniano, dall'alto della mia incompetenza
,
viste le premesse dell'attesa chiusura del T-1 Indice,
il Setup segnalatoci da Runner potrebbe configurarsi di minimo e chiamare successivi rialzi ........
Teniamo d'occhio i 20.400 pt, che dovrebbero fare da argine nel caso di sviluppi rialzisti

A proposito, del minimo dell' 8 Marzo segnalato da te, Runner

a mio modo di vedere, come ipotizzato e visti gli sviluppi recentissimi,
lo possiamo considerare come estremo di una Figura di Raccordo di T-1 Antagonisti, messa in mezzo ai Tracy,
che ha traslato(consumando Tempo

Negli stessi max e min, del 7/8 Marzo, sono partiti i primi T-1 dei nuovi T+1 Antagonisti;
è ovvio che, visti gli ultimi sviluppi, il T-1 Inverso è stato allungato
e domani potrebbe chiudere o aggiungere un ulteriore Giornaliero, guarda caso in corrispondenza del Setup segnalatoci da Runner

Quindi, come avevo troppo anticipato

ed in tal senso 20.600 pt FTSEMIB potrebbero bastare.
Dopo bisognerà vedere cosa farà il nuovo Tracy Inverso, sarà lui che ci indicherà la strada:
- isoleremo il vecchio T+1 Inverso come Lingua, partendo con un nuovo Mensile Inverso valicando al ribasso i 20.400 pt;
oppure,
- il nuovo T+1 Indice, spingerà in su a produrre un Tracy Inverso (? Lingua fra i T+1 Inversi ?) neutro/negativo, a concludere il 'vecchio' Mensile Inverso
ed in questo caso, i 20.400 pt dovrebbero scottare

Azzardo un ragionamento Ganniano, dall'alto della mia incompetenza

viste le premesse dell'attesa chiusura del T-1 Indice,
il Setup segnalatoci da Runner potrebbe configurarsi di minimo e chiamare successivi rialzi ........

Teniamo d'occhio i 20.400 pt, che dovrebbero fare da argine nel caso di sviluppi rialzisti