Piccione
Solo la morte ci farà comprendere la vita
Mi permetto di scrivere nel tuo spazio, per ringraziarti della spiega, e per precisare che nn seguo la ciclica in maniera esclusiva, e pertanto nn mi affido alle sequenze per predire un movimento, per quello faccio riferimento per quello che riesco ad interpretare i movimenti delle option.Grazie a Sandro, Iolk, Fulvio, Bruza, Gateway e Piccione
Devo a Piccione una spiegazione Ciclica, riguardo la mia ostinazione rialzista
Da Tempo dico che, siamo in un nuovo Semestrale inverso, il cui primo Mensile si è configurato negativo;
mentre il secondo Mensile, al momento, si trova in Sequenza +-+
e richiede che il quarto Tracy Inverso dal 16/06 si configuri e configuri il Mensile stesso negativo.
Ovvero sarà il caso di salire oltre il max del 16/05 .... entro il Tracy Inverso in corso
Visto il contesto alquanto incerto del momento,
ragionevole che il Mensile Inverso abbia una struttura +-+- ,
ma, quel Semestrale si farà sentire, se sono nel giusto
Non ho la licenza di Mago, e come dice Piccione, vedremo gli sviluppi ...........
Ovviamente, me lo sogno di diventare Magonel caso che,
smentendo le mie aspirazioni,
lo FTSEMIB non salga a breve oltre l'Halfway nel Tracy, ora a circa 39.500 pt ...........
Ricordiamoci, in fine, che esistono pure le Lingue, che possono ingarbugliare ulteriormente il contesto![]()
Ad ogni modo.io avrei uno strike 39k per il prossimo settlement, ecco perché la mia visione a ribax.
Vediamo un.po che succede dai...