La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro, Iolk, Fulvio, Bruza, Gateway e Piccione :)

Devo a Piccione una spiegazione Ciclica, riguardo la mia ostinazione rialzista :)
Da Tempo dico che, siamo in un nuovo Semestrale inverso, il cui primo Mensile si è configurato negativo;
mentre il secondo Mensile, al momento, si trova in Sequenza +-+
e richiede che il quarto Tracy Inverso dal 16/06 si configuri e configuri il Mensile stesso negativo.
Ovvero sarà il caso di salire oltre il max del 16/05 .... entro il Tracy Inverso in corso :ciapet:

Visto il contesto alquanto incerto del momento,
ragionevole che il Mensile Inverso abbia una struttura +-+- ,
ma, quel Semestrale si farà sentire, se sono nel giusto :ciapet::ciapet:

Non ho la licenza di Mago :), e come dice Piccione, vedremo gli sviluppi ........... :boxe:

Ovviamente, me lo sogno di diventare Mago:lol: nel caso che,
smentendo le mie aspirazioni,
lo FTSEMIB non salga a breve oltre l'Halfway nel Tracy, ora a circa 39.500 pt ........... :fiu:

Ricordiamoci, in fine, che esistono pure le Lingue, che possono ingarbugliare ulteriormente il contesto :p
Mi permetto di scrivere nel tuo spazio, per ringraziarti della spiega, e per precisare che nn seguo la ciclica in maniera esclusiva, e pertanto nn mi affido alle sequenze per predire un movimento, per quello faccio riferimento per quello che riesco ad interpretare i movimenti delle option.
Ad ogni modo.io avrei uno strike 39k per il prossimo settlement, ecco perché la mia visione a ribax.
Vediamo un.po che succede dai...

Grazie a Sandro, Nuovo, Bruza, Mich, Iolk e Piccione :)

Altro punto che dovrebbe sostenere la mia idea, che ben conoscete :),
sta nella Sequenza del Trimestrale Inverso +-+..... che dovrà produrre un quarto T+1 Inverso negativo;
con il ritorno sui recenti max ......... :fiu:

Direte voi, perché il Trimestrale non può essere :)troncato:)?
In questo caso, no, avendo in adiacenza una Figura di Raccordo di Mensili;
dovendo essere, necessariamente, la Lingua una sola :p

Dovremmo essere in conclusione del quarto T-1 Indice (++--)
ed a seguire dovremmo avere il famoso incontro con l'Halfway nel T+1, ora a circa 39.550 pt FTSEMIB ........... :fiu::fiu:

Insomma, prima o poi sicuramente incontreremo l'Halfway nel T+1 :lol:
Come dire che, prima o poi pioverà :)
:lol::lol:voglio vincere facile:lol::lol:

Grazie a Ros, Sandro, Nuovo, Bruza, Iolk e Gateway :)

Visto che è salito:lol:? Bastava aspettare :lol::lol:
Prima o poi, qualsiasi Halfway viene incrociata :lol::lol::lol:

A parte gli scherzi,
siamo in potenziale ripartenza del Trimestrale Indice, da monitorare .......... :fiu:

Non dimentichiamo che pure il Tracy Inverso dal 16/06,
potenziale quarto in Sequenza +-+- , ci porterebbe a sua volta sui recenti massimi .......... :fiu::fiu:

Basta aspettare la fine delle Oscillazioni ...........:boxe:

Dimenticavo :)

Naturalmente, eventuali Lingue T+1/Figura di Raccordo,
allontanerebbero il problema per lo FTSEMIB di dover salire ai massimi,
ma,
la questione si verrebbe a riproporre con il futuro completamento del secondo Mensile Inverso del Semestrale .......... :fiu:

Grazie a Gateway, Sandro, Iolk e Mich :)

Lo FTSEMIB, tra Giovedì e Venerdì, si è messo in sicurezza;
producendo una Figura di Raccordo di T-1 fra i Tracy, e lasciando libero a qualsiasi evoluzione il destino dei Mensili :)

Pertanto,
potrà essere ripristinato il trend positivo con il ritorno stabile al di sopra dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 39.200 pt FTSEMIB .......... :fiu:
Nel caso il nostro Indice si mantenga invece al di sotto della detta Halfway, seguiremo l'evoluzione successiva .......... :fiu::fiu:

In sostanza,
parlando di Inverso, abbiamo due soluzioni Cicliche fra loro alternative:
Lingua T+1 fra i Mensili, chiusa il 09/06, da cui è partito il nuovo Mensile Inverso da configurare negativo salendo oltre i recenti massimi ......... :ciapet:
Quarto Tracy del Mensile Inverso, partito dal max del 20/06, che dovrà salire oltre i recenti massimi a configurare negativo il Mensile .......... :ciapet::ciapet:

Noterete che, punto ai massimi e mi affido al solito Semestrale Inverso :ciapet::lol::lol::ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto