La quadratura del quadrato

Grazie Sandro, Ros, Bruza, Iolk, Ludovica e Fulvio :)

Halfway nel T-1, ora a circa 40.450 pt FTSEMIB;
Halfway nel Tracy, ora a circa 40.400 pt FTSEMIB;
Halfway nel T+1 e nel Mensile, ora a circa 40.230 pt FTSEMIB;
Halfway nel Trimestrale, ora a circa 38.850 pt FTSEMIB.

Lo FTSEMIB va verso la chiusura del T-1 Indice, a seguire salirà a riprendere l'Halfway nel T-1, e così via .......... :fiu:

Il commento è quello di ieri :ciapet:,
la discesa stabile dall'Halfway nel Mensile validerà l'eventuale Lingua T+1 fra i Mensili Inversi ............. :fiu::fiu:
Non mi aspetto di scendere all'Halfway nel Trimestrale :ciapet::ciapet:

Vedremo :boxe:

Ho capito cosa sono gli Halfway (credo) ma con quali criteri li abbinate ai vari cicli? Ogni ciclo ha il suo TF di riferimento immagino o la ratio è un'altra.

Ho capito cosa sono gli Halfway (credo) ma con quali criteri li abbinate ai vari cicli? Ogni ciclo ha il suo TF di riferimento immagino o la ratio è un'altra.
Ciao :)

Si. Basta che leggi qualche post più indietro;
Mediana di Bollinger, ad esempio, per il frame orario del T-1, per il frame giornaliero del Mensile, etc.........

Grazie a Sandro, Fulvio e Iolk :)

Se guardiamo il frame orario del T-1,
ci accorgeremo che, come dicevo,
lo FTSEMIB sta lavorando tra la chiusura del T-1 Indice e salendo oltre l'Halfway, la chiusura del T-1 Inverso.

Risultato?
Flyby attorno all'Halfway nel T-1, ora a circa 40.300 pt FTSEMIB;
vedremo se verrà prodotto un tre giorni dall'Apertura di Lunedì (T-1 Inverso) e poi si riprenderà a scendere ........ :ciapet::boxe::fiu:

Direi che siamo in linea con i commenti precedenti :ciapet::ciapet:

Grazie a Sandro, Mich, Iolk e Gateway :)

Ecco, adesso bisogna prestare attenzione :p
Si formerà una Figura di Raccordo di T+1 fra i Mensili oppure no?
(La Figura di Raccordo è una Doppia Lingua contrapposta, al dritto e al rovescio)

Si formerà la Figura di Raccordo,
se, lo FTSEMIB continuerà a salire portandosi oltre l'Halfway nel Mensile ........... :fiu:
Non si formerà la Figura di Raccordo,
se, lo FTSEMIB completerà il Mensile Indice, al di sotto della detta Halfway, ora a circa 40.200 pt ............ :fiu::fiu:

Sono evidenti le implicazioni degli scenari proposti,
personalmente?
Non mi stupirei se il nostro Indice annullasse la fase di Ritracciamento e ritornasse stabilmente al di sopra dell'Halfway nel Mensile :boxe:

Stiamo marcando stretto, all'italiana:), e dobbiamo essere pronti agli scenari di breve, si spera :):lol::boxe:
Nel Lungo Termine c'è sempre quel Semestrale Inverso già negativo, che ci dovrebbe tirare verso l'alto, a nuova gloria :ciapet::lol::ciapet:

Le sto sparando grosse, mi bocceranno agli esami da Mago :eeh:

Grazie a Sandro, Bruza, Fulvio, Iolk e Gateway :)

No, non ero io che le sparavo grosse, ma altri; secondo me, oggi, lo FTSEMIB sarebbe salito, ma .......... tant'è.
Annotiamo che, nel frangente, lo FTSEMIB ha lambito l'Halfway nel Trimestrale .......... che potrebbe avere la sua importanza ......... :fiu:

Nulla è perduto :)
Per il momento, avremo le evoluzioni sull'Halfway nel T-1, ora a circa 39.700 pt FTSEMIB;
lo FTSEMIB la sovrappasserà per andare a chiudere il T-1 Inverso,
per poi scendere al di sotto della medesima dopo la partenza del nuovo T-1 Inverso.

Naturalmente, per ipotizzare una ripresa dei corsi,
sarà necessario sovrappassare l'Halfway nel Mensile, dopo la partenza del nuovo T+1 Indice ............ :fiu::fiu:
Quindi,
vedremo quello che succederà dopo l'incrocio con l'Halfway nel T+1,
ora a circa a 40.150 pt, guarda caso come quella nel Mensile .......... :fiu::fiu::fiu:

E non dimentico che, mi aspetto risucchio verso l'alto da parte del Semestrale Inverso :ciapet::boxe:

Appuntamento fissato con l'Halfway nel T+1 :boxe::boxe:

Grazie a Sandro, Gateway, Nuovo, Iolk, Fulvio e Nothing :)

Appuntamento fissato con l'Halfway nel T+1, ora a circa 40.080 pt FTSEMIB :)
E naturalmente, per ipotizzare una ripresa dei corsi, dopo l'incrocio con l'Halfway nel T+1,
sarà necessario sovrappassare l'Halfway nel Mensile, ora a circa 40.100 pt FTSEMIB ............ :fiu:

Vedremo, se domani avremo la conferma di una Figura di Raccordo salendo oltre l'Halfway nel Mensile :ciapet:
Altrimenti, abbandonando l'idea della Lingua T+1 (Figura di Raccordo),
si scenderà a costruire il Mensile Indice ............. :fiu::fiu:

In ogni caso, mi aspetterei almeno una scorribanda in zona 40.100 pt :ciapet::ciapet:

Ma non dimentico che, mi aspetto risucchio verso l'alto da parte del Semestrale Inverso :ciapet: :boxe:

Grazie Sandro, Ros, Fulvio, Bruza, Iolk e Gateway :)

Non vi sto ad annoiare,
sempre in attesa dell'incontro con l'Halfway nel T+1, ora a circa 39.900 pt FTSEMIB .......... :fiu:
In altri termini,
se verrà confermato un T-1 Indice positivo, ed un nuovo Tracy Indice, dal 13/06 ........... :fiu::fiu:

Questione rinviata, ma:ciapet:non:ciapet:credo:ciapet:succederà, con la discesa al di sotto del min del 13/06 ........... :fiu::fiu::fiu:

Grazie Sandro, Ros, Fulvio, Bruza, Iolk e Gateway :)

Non vi sto ad annoiare,
sempre in attesa dell'incontro con l'Halfway nel T+1, ora a circa 39.900 pt FTSEMIB .......... :fiu:
In altri termini,
se verrà confermato un T-1 Indice positivo, ed un nuovo Tracy Indice, dal 13/06 ........... :fiu::fiu:

Questione rinviata, ma:ciapet:non:ciapet:credo:ciapet:succederà, con la discesa al di sotto del min del 13/06 ........... :fiu::fiu::fiu:
Ciao Ex mi spiace stavolta contraddirti ma io do per scontato andare sotto il minimo di venerdi, anzi mi fa strano che ci lasciano questo rigore senza portiere!
Vediamo ...

Grazie a Sandro, Iolk, Fulvio, Bruza, Gateway e Piccione :)

Devo a Piccione una spiegazione Ciclica, riguardo la mia ostinazione rialzista :)
Da Tempo dico che, siamo in un nuovo Semestrale inverso, il cui primo Mensile si è configurato negativo;
mentre il secondo Mensile, al momento, si trova in Sequenza +-+
e richiede che il quarto Tracy Inverso dal 16/06 si configuri e configuri il Mensile stesso negativo.
Ovvero sarà il caso di salire oltre il max del 16/05 .... entro il Tracy Inverso in corso :ciapet:

Visto il contesto alquanto incerto del momento,
ragionevole che il Mensile Inverso abbia una struttura +-+- ,
ma, quel Semestrale si farà sentire, se sono nel giusto :ciapet::ciapet:

Non ho la licenza di Mago :), e come dice Piccione, vedremo gli sviluppi ........... :boxe:

Ovviamente, me lo sogno di diventare Mago:lol: nel caso che,
smentendo le mie aspirazioni,
lo FTSEMIB non salga a breve oltre l'Halfway nel Tracy, ora a circa 39.500 pt ........... :fiu:

Ricordiamoci, in fine, che esistono pure le Lingue, che possono ingarbugliare ulteriormente il contesto :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto