La quadratura del quadrato

Grazie Sandro, Ros, Bruza, Iolk, Ludovica e Fulvio :)

Halfway nel T-1, ora a circa 40.450 pt FTSEMIB;
Halfway nel Tracy, ora a circa 40.400 pt FTSEMIB;
Halfway nel T+1 e nel Mensile, ora a circa 40.230 pt FTSEMIB;
Halfway nel Trimestrale, ora a circa 38.850 pt FTSEMIB.

Lo FTSEMIB va verso la chiusura del T-1 Indice, a seguire salirà a riprendere l'Halfway nel T-1, e così via .......... :fiu:

Il commento è quello di ieri :ciapet:,
la discesa stabile dall'Halfway nel Mensile validerà l'eventuale Lingua T+1 fra i Mensili Inversi ............. :fiu::fiu:
Non mi aspetto di scendere all'Halfway nel Trimestrale :ciapet::ciapet:

Vedremo :boxe:

Ho capito cosa sono gli Halfway (credo) ma con quali criteri li abbinate ai vari cicli? Ogni ciclo ha il suo TF di riferimento immagino o la ratio è un'altra.

Ho capito cosa sono gli Halfway (credo) ma con quali criteri li abbinate ai vari cicli? Ogni ciclo ha il suo TF di riferimento immagino o la ratio è un'altra.
Ciao :)

Si. Basta che leggi qualche post più indietro;
Mediana di Bollinger, ad esempio, per il frame orario del T-1, per il frame giornaliero del Mensile, etc.........

Grazie a Sandro, Fulvio e Iolk :)

Se guardiamo il frame orario del T-1,
ci accorgeremo che, come dicevo,
lo FTSEMIB sta lavorando tra la chiusura del T-1 Indice e salendo oltre l'Halfway, la chiusura del T-1 Inverso.

Risultato?
Flyby attorno all'Halfway nel T-1, ora a circa 40.300 pt FTSEMIB;
vedremo se verrà prodotto un tre giorni dall'Apertura di Lunedì (T-1 Inverso) e poi si riprenderà a scendere ........ :ciapet::boxe::fiu:

Direi che siamo in linea con i commenti precedenti :ciapet::ciapet:

Grazie a Sandro, Mich, Iolk e Gateway :)

Ecco, adesso bisogna prestare attenzione :p
Si formerà una Figura di Raccordo di T+1 fra i Mensili oppure no?
(La Figura di Raccordo è una Doppia Lingua contrapposta, al dritto e al rovescio)

Si formerà la Figura di Raccordo,
se, lo FTSEMIB continuerà a salire portandosi oltre l'Halfway nel Mensile ........... :fiu:
Non si formerà la Figura di Raccordo,
se, lo FTSEMIB completerà il Mensile Indice, al di sotto della detta Halfway, ora a circa 40.200 pt ............ :fiu::fiu:

Sono evidenti le implicazioni degli scenari proposti,
personalmente?
Non mi stupirei se il nostro Indice annullasse la fase di Ritracciamento e ritornasse stabilmente al di sopra dell'Halfway nel Mensile :boxe:

Stiamo marcando stretto, all'italiana:), e dobbiamo essere pronti agli scenari di breve, si spera :):lol::boxe:
Nel Lungo Termine c'è sempre quel Semestrale Inverso già negativo, che ci dovrebbe tirare verso l'alto, a nuova gloria :ciapet::lol::ciapet:

Le sto sparando grosse, mi bocceranno agli esami da Mago :eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto