excuseme
Forumer storico
Grazie per i vostri Like, fanno piacere 
Grazie ad Hellboy per avermi
costretto
a ragionare approfonditamente sui Semestrali, spontaneamente non lo avrei mai fatto, forse 
ed abbiamo capito, per concludere, che del destino dei Semestrali, in realtà non sappiamo ancora nulla; troppe variabili in gioco al momento.
Ero partito in quarta con l'approfondimento,
ma strada facendo mi sono reso conto che,
sul Semestrale abbiamo ancora disponibili tre alternative, come abbiamo visto sopra, che brevemente indico come:
Lingua Trimestrale Inversa fra i Semestrali,
Figura di Raccordo di Lingue Trimestrali fra i Semestrali,
nessuna Lingua a separare i Semestrali.
Notare che,
nel caso di nessuna Lingua,
non sarà possibile il flyby dell'Halfway nel Mensile (senza l'intercetto di quella nel Semestrale);
diversamente, se lo FTSEMIB non continua a scendere dall'Halfway nel Mensile, l'ipotesi decade.
Naturalmente,
poi a seguire,
all'incrocio con l'Halfway nel Semestrale, ora a circa 40.600 pt FTSEMIB, capiremo sicuramente di più.
Lo FTSEMIB si è mantenuto al di sotto delle Halfway nel Tracy e nel T+1, avvicinandosi a quella nel Mensile, ora a circa 42.050 pt;
e giunti oramai al limite possibile del Mensile Inverso,
mi aspetto che sottopassi la relativa Halfway decretando la partenza del nuovo Mensile Inverso dal 22Agosto ............
al di la di questa oramai piccola certezza
,
dovremo poi analizzare la manovra sull'Halfway, giro
attorno/flyby o prosecuzione al di sotto della medesima ........... 

Quindi,
il nostro piccolo mondo di Trader
,
al momento dipende da quello che succederà sull'Halfway nel Mensile
Se mi spingessi oltre, millanterei un futuro che in realtà nessuno conosce

Grazie ad Hellboy per avermi

ed abbiamo capito, per concludere, che del destino dei Semestrali, in realtà non sappiamo ancora nulla; troppe variabili in gioco al momento.
Ero partito in quarta con l'approfondimento,
ma strada facendo mi sono reso conto che,
sul Semestrale abbiamo ancora disponibili tre alternative, come abbiamo visto sopra, che brevemente indico come:
Lingua Trimestrale Inversa fra i Semestrali,
Figura di Raccordo di Lingue Trimestrali fra i Semestrali,
nessuna Lingua a separare i Semestrali.
Notare che,
nel caso di nessuna Lingua,
non sarà possibile il flyby dell'Halfway nel Mensile (senza l'intercetto di quella nel Semestrale);
diversamente, se lo FTSEMIB non continua a scendere dall'Halfway nel Mensile, l'ipotesi decade.
Naturalmente,
poi a seguire,
all'incrocio con l'Halfway nel Semestrale, ora a circa 40.600 pt FTSEMIB, capiremo sicuramente di più.
Lo FTSEMIB si è mantenuto al di sotto delle Halfway nel Tracy e nel T+1, avvicinandosi a quella nel Mensile, ora a circa 42.050 pt;
e giunti oramai al limite possibile del Mensile Inverso,
mi aspetto che sottopassi la relativa Halfway decretando la partenza del nuovo Mensile Inverso dal 22Agosto ............

al di la di questa oramai piccola certezza

dovremo poi analizzare la manovra sull'Halfway, giro

Quindi,
il nostro piccolo mondo di Trader

al momento dipende da quello che succederà sull'Halfway nel Mensile

Se mi spingessi oltre, millanterei un futuro che in realtà nessuno conosce

Ultima modifica: