La quadratura del quadrato

Grazie per i vostri Like, fanno piacere :)

Grazie ad Hellboy per avermi :)costretto:) a ragionare approfonditamente sui Semestrali, spontaneamente non lo avrei mai fatto, forse :)
ed abbiamo capito, per concludere, che del destino dei Semestrali, in realtà non sappiamo ancora nulla; troppe variabili in gioco al momento.

Ero partito in quarta con l'approfondimento,
ma strada facendo mi sono reso conto che,
sul Semestrale abbiamo ancora disponibili tre alternative, come abbiamo visto sopra, che brevemente indico come:
Lingua Trimestrale Inversa fra i Semestrali,
Figura di Raccordo di Lingue Trimestrali fra i Semestrali,
Lingua Trimestrale Indice fra i Semestrali.

Ritorniamo al solito nostro concetto,
che all'incrocio con l'Halfway nel Semestrale, ora a circa 40.600 pt FTSEMIB, capiremo di più.

Lo FTSEMIB si è mantenuto al di sotto delle Halfway nel Tracy e nel T+1, avvicinandosi a quella nel Mensile, ora a circa 42.050 pt;
e giunti oramai al limite possibile del Mensile Inverso,
mi aspetto che sottopassi la relativa Halfway decretando la partenza del nuovo Mensile Inverso dal 22Agosto ............ :fiu:
al di la di questa oramai piccola certezza :):p,
dovremo poi analizzare la manovra sull'Halfway, giro:)attorno/flyby o prosecuzione al di sotto della medesima ........... :fiu::fiu:

Quindi,
il nostro piccolo mondo di Trader :),
al momento dipende da quello che succederà sull'Halfway nel Mensile :boxe:
Se mi spingessi oltre, millanterei un futuro che in realtà nessuno conosce :boxe::boxe:

Ribadisco, sarà un mio limite :lol:
ma,
non riesco a venire a capo dei Semestrali senza inserire una Lingua Indice od Inversa, se non addirittura una coppia in Figura di Raccordo.

Ribadisco, sarà un mio limite :lol:
ma,
non riesco a venire a capo dei Semestrali senza inserire una Lingua Indice od Inversa, se non addirittura una coppia in Figura di Raccordo.

Le lingue mi sembra che servono a mettere a posto una ciclica che non è perfetta, altrimenti chi mastica ciclica sarebbe miliardario.
Ti volevo chiedere se non pensi che pure l'annuale è partito il 7 Aprile, siamo nel secondo trimestrale, il primo trimestrale partito il 7 Aprile è stato positivo ( sottociclo di due ordini inferiori del T+5 ) il ritraccio del 7 Aprile è stato profondo arrivando fino alla media T+6, non vorrei abusare della tua pazienza, ma pure il T+6 mi sa che potrebbe essere partito il 7 Aprile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto