La quadratura del quadrato

Sempre ringraziando per i like ricevuti :)

Sotto l'Halfway nel Mensile ci siamo.

Lo FTSEMIB si trova pure al di sotto dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 42.300 pt;
mentre, quella nel Mensile si trova ora a circa 42.250 pt.
Sono queste due le Halfway da monitorare,
lo FTSEMIB dovrà riprendere quella nel Tracy e andremo a vedere l'eventuale interazione con quella nel Mensile ........... :fiu:
Incuranti di quello che succede se il nostro Indice non ha incontrato l'Halfway nel Tracy ............ :boxe:

Semplice :)

Grazie a Nuovo, Iolk, Sandro e Gateway :)

Halfway nel Tracy, ora a circa 42.100 pt FTSEMIB;
Halfway nel T+1, ora a circa 42.250 pt FTSEMIB;
Halfway nel Mensile, ora a circa 42.300 pt FTSEMIB.

Direte voi, visto quanto sopra scendiamo all'Halfway nel Semestrale.
Non subito, dico io :):ciapet:,
prima (eventualmente) di scendere, mi aspetto di incrociare le Halfway nel Tracy/T+1 ........... :fiu:
A sostegno di tale ipotesi,
il movimento laterale odierno, atto ad avvicinare le dette Halfway.

Vedremo ........... :boxe:

Pertanto, incurante aspetterò l'incrocio con le Halfway nel Tracy/T+1 per poi vedere il da farsi :boxe::boxe:

Grazie a Fulvio, Sandro, Bruza, Iolk e Gateway :)

Halfway nel Tracy, ora a circa 42.000 pt FTSEMIB;
Halfway nel T+1, ora a circa 42.150 pt FTSEMIB;
Halfway nel Mensile, ora a circa 42.350 pt FTSEMIB.

Lo FTSEMIB si trova a contatto con l'Halfway nel Tracy e vicino a quella nel T+1.

Halfway nel T-1, ora a circa 41.850 pt FTSEMIB, siamo al di sopra;
e mi aspetterei di incrociare l'Halfway nel T+1,
dopo di che, le solite due alternative (nonostante che, il Mensile Indice sia ai limiti della consistenza minima):
si continua a salire oltre l'Halfway nel Mensile ........... :fiu:
oppure,
senza incrociare l'Halfway nel Mensile, si torna indietro a rinforzare il 'vecchio' Mensile Indice ........... :fiu::fiu:

Nel caso di ritorno al di sopra dell'Halfway nel Mensile,
decade l'ipotesi di Semestrali iniziati senza l'interposizione di Lingue e si riprende a salire per almeno un altro Mensile Inverso ...... :fiu::fiu::fiu:

Grazie a Sandro, Nuovo e Gateway :)

Mi tocca schierarmi :), per il ribasso :)
Il nostro Indice ha creato una Figura di Raccordo di T-1 fra i Tracy,
non sarebbe quello che ci si può aspettare da un'impostazione rialzista :p
Aveva prodotto una Lingua T-1 dal lato Indice, bastava:p;
per risalire avrebbe semplicemente dovuto sovrappassare le Halfway,
invece ha effettuato il flyby dell'Halfway nel Tracy,
dopo aver probabilmente chiuso uno striminzito T+1 Inverso toccandone l'Halfway;
lasciandosi alle spalle, intonsa, l'Halfway nel Mensile, ora a circa 42.350 pt FTSEMIB.

Insomma,
i segnali sarebbero per la discesa a chiudere il Semestrale Indice,
sotto al minimo di inizio Agosto per avere la Sequenza dei Mensili in +-+-
con possibile estensione del movimento alla MM200 nel Mensile (MM50 nel Semestrale) ora a circa 38.200 pt FTSEMIB ........... :fiu:

Ovviamente,
questa è solo la mia impressione, di altre possibili evoluzioni abbiamo già ampliamente trattato :boxe:

Grazie a Nuovo, Sandro e Bruza :)

Lo FTSEMIB sembra non pentirsi :),
sotto le Halfway nel Tracy, T+1 e Mensile, si è adagiato su quella nel Trimestrale;
l'Halfway nel Semestrale si trova ora a circa 40.750 pt.

Ragionevole aspettarsi la chiusura del Trimestrale e del Semestrale Indice;
per esempio :ciapet:, scendendo di un Tracy Indice (5/6 giorni) dal 03/09 ............ :fiu:

Non mi aspetto colpi di reni alla Di Gregorio :lol:,
tuttavia, non sono lo FTSEMIB ed un eventuale ritorno al di sopra delle Halfway nel Tracy, T+1, etc ...... andrà valutato ............ :fiu::fiu:

Scendere di un Tracy Indice dal 03/09,
significa costruire al di sotto dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 41.850 pt FTSEMIB;
diversamente si dovrà valutare il tipo di incrocio come al solito ........ stabile o meno :boxe:

E come scrivevo Venerdì,
la ulteriore conferma odierna della Figura di Raccordo di T-1 fra i Tracy, mi induce al pessimismo ......... vediamo :ciapet:

Grazie a Sandro, Nuovo, Iolk e Gateway :)

Lo FTSEMIB ha riguadagnato le Halfway nel Tracy/T+1.

Se la mia analisi dei T-2 non è fallace, tutto dire :lol:,
avremmo un primo T-2 Indice (del nuovo Tracy) negativo sul min del 05/09 e
questo richiederebbe che, il secondo T-2 Indice in corso, scendesse domani al di sotto del detto minimo ............ :fiu:

Ricordando che, al di sotto dell'Halfway nel Mensile, dove ci troviamo ora, il segnale persiste negativo;
volesse il nostro Indice riprendere a salire, stabilmente al di sopra delle Halfway, noi lo seguiremo ............. :fiu::fiu:

Quindi, se vale la mia idea di ritracciamento in atto :ciapet:,
dopo un eventuale arrotondamento del max di Chiusura odierna in sede di o a seguire l'Apertura di domani,
lo FTSEMIB dovrà scendere in giornata al di sotto del min del 05/09 :ciapet::boxe::ciapet:

Grazie a Sandro, Iolk e Fulvio :)

Te pareva :), lo FTSEMIB non ha convalidato un secondo T-2 Indice negativo.

La solita storia,
al di sotto dell'Halfway nel Mensile, dove ci troviamo ora, il segnale persiste negativo (formalmente);
volesse il nostro Indice riprendere a salire, stabilmente al di sopra delle Halfway, lo seguiremo ........... :fiu:

Non avendo, nel breve, obblighi Ciclici da assolvere, lo FTSEMIB ci porta a spasso;
non resta che attendere conferma di eventuali intenti positivi dalla salita al di sopra dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 42.400 pt ...... :fiu::fiu:

Una volta che sarà risolta la configurazione dei Mensili, avremo modo di capire di più dei Semestrali, o meglio della loro origine;
purtroppo,
al contrario di quanto possano affermare adepti alle arti divinatorie :ciapet:,
nessuno è in grado di dire se il nostro Indice, a brevissimo, incrocerà o meno la sua Halfway nel Mensile, cosa che farà tanta differenza :boxe:
Dopo il movimento odierno, personale preferenza per la risalita :ciapet::ciapet:

Grazie a Nuovo, Fulvio, Bruza e Gateway :)

Ebbene :), lo FTSEMIB sta incrociando l'Halfway nel Mensile ...............
aspettando che la manovra (ai suoi albori) acquisisca ulteriore maturità,
non mi resta che invitarvi a leggere il commento proposto ieri ........ :fiu:

Grazie a Sandro, Nuovo e Iolk :)

Siamo nella stessa situazione di ieri, ora un centinaio (e più) di punti sopra l'Halfway nel Mensile.
Dal mio punto di vista,
vorrei vedere quello che succederà all'incrocio con l'Halfway nel Tracy, ora a circa 42.200 pt FTSEMIB:
sarà un flyby che ci riporterà/manterrà al di sopra dell'Halfway nel Mensile, con l'aspettativa di continuare a salire .......... :fiu:
oppure,
il nostro Indice ritornerà stabilmente al di sotto dell'Halfway nel Mensile, 3+2 o meno la struttura del Mensile Indice ........... :fiu::fiu:

Vediamo gli sviluppi ........... :boxe:
Il segno del Tracy Indice in corso non ci aiuterà :ciapet:, potendosi configurare una Struttura 3+2 nel Mensile Indice.

Ovviamente, allo stato attuale, dovremmo preferire l'ipotesi rialzista :ciapet: :ciapet:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto