La quadratura del quadrato

Grazie a Nuovo, Sandro, Fulvio, Mash, Gateway, Bud e Ludovica :)

Mi sembra di averlo scritto, quello che mi aspettavo; lo FTSEMIB è sceso ad incontrare l'Halfway nel Mensile.

Adesso, il nostro Indice si trova proprio sulla detta Halfway nel Mensile;
penso che il movimento sia ancora incompleto e necessiti di ulteriori spunti ribassisti di conferma 🎲

Al momento lo FTSEMIB sta aderente al di sotto dell'Halfway nel T-2
e potrebbe scendere a nuovi minimi per concludere il T-2 Indice in corso 🎲🎲

Halfway nel T-1/Tracy, ora a circa 45.500/45.600 pt FTSEMIB; saranno l'obbiettivo dopo l'incrocio con l'Halfway nel T-2.
Bisogna seguire le Halfway, come ho spiegato mille volte ................

Non voglio generare confusione, spiegando le varie evoluzioni (le solite, attorno alle Halfway);
domani credo si scenderà ........... ma non sono Mago :)
Ovvio, che sotto l'Halfway nel T-2 (Mediana di Bollinger nel Grafico a 30min dello FTSEMIB) si scenderà.

Grazie a Nuovo, Sandro, Fulvio, Mash, Gateway, Bud e Ludovica :)

Mi sembra di averlo scritto, quello che mi aspettavo; lo FTSEMIB è sceso ad incontrare l'Halfway nel Mensile.

Adesso, il nostro Indice si trova proprio sulla detta Halfway nel Mensile;
penso che il movimento sia ancora incompleto e necessiti di ulteriori spunti ribassisti di conferma 🎲

Al momento lo FTSEMIB sta aderente al di sotto dell'Halfway nel T-2
e potrebbe scendere a nuovi minimi per concludere il T-2 Indice in corso 🎲🎲

Halfway nel T-1/Tracy, ora a circa 45.500/45.600 pt FTSEMIB; saranno l'obbiettivo dopo l'incrocio con l'Halfway nel T-2.
Bisogna seguire le Halfway, come ho spiegato mille volte ................

Non voglio generare confusione, spiegando le varie evoluzioni (le solite, attorno alle Halfway);
domani credo si scenderà ........... ma non sono Mago :)
Ovvio, che sotto l'Halfway nel T-2 (Mediana di Bollinger nel Grafico a 30min dello FTSEMIB) si scenderà.
Si certo, è stata l'intensità che ha colpito

Grazie a Nuovo, Schines, Bud, Ludovica, Sandro, Gateway e Mash :)

Scrivevo,
che volendo lo FTSEMIB preservare l'integrità del Trimestrale Inverso,
avrebbe dovuto rispettare la relativa Halfway, ora a circa 44.250 pt.
E vista l'evoluzione,
nel caso, potrebbe attivarsi la risalita verso l'Halfway nel Mensile, ora a circa 45.200 pt ................

In questo momento, lo FTSEMIB è a cavalcioni dell'Halfway nel T-2;
intanto, l'Halfway nel T-1 si trova a circa 44.950 pt;
nel caso il nostro Indice dovesse indugiare al di sopra dell'Halfway nel T-1, segnale di potenziale risalita in corso 👍
diversamente,
al di sotto delle Halfway nel T-2/T-1, perdurerà la fase negativa 👎

Inutile dire che l'eventuale segnale rialzista andrà confermato,
salendo oltre le Halfway nel Tracy (a circa 45.350 pt) e nel Mensile ................
perché,
sotto l'Halfway nel Mensile andremo a battere nuovi minimi, anche dopo l'incrocio con l'Halfway nel Tracy ...............

Personalmente,
alle due ipotesi 👎👍, attribuisco pari dignità, staremo a vedere :)

Sono cavoli del Trader :):p

Grazie a Sandro, Mash e Ludovica :)

Siamo nella terra di nessuno, dove cade il Trader :p; vi espongo la mia opinione 🎲

Punzecchiata l'Halfway nel Trimestrale;
troppo poco direi, probabile che avremo un ulteriore incrocio/ritocco 👎🎲

Salita pomeridiana insolita per un Mercato che (io dico) ritraccerà ancora :)?
No, necessaria a incrociare l'Halfway nel T-1 :)

Visto quanto sopra,
provo a fare il Mago, nonostante le molteplici bocciature :)🤳:) ed allora avremo:
"discesa" dal max pomeridiano per un nuovo T-2 Inverso, che produrrà un nuovo T-2/T-1 Indice, aggiornando nuovi minimi 🎲👎👎
da quest'ultimo minimo risalita alle Halfway nel T+1/Mensile, ora a circa 45.250 pt FTSEMIB 🎲🎲👍👍👍

"discesa" ..........
lo FTSEMIB potrebbe scendere immediatamente o allungare il T-3/T-2 Inverso (avrebbe a disposizione anche domani ed oltre),
poi scenderà al di sotto dell'Halfway nel T-2, ora a circa 44.400 pt ....... e vedremo se ho divinato bene :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto