La repubblica è velocissima nell'aggiornarci su Tiziano Renzi

Perchè , hanno mai attaccato Dalena ?
O la casta dei dirigenti pubblici ?
Io non lo leggo ma se tu ma assicuri ...
D'Alema non ricordo, la vedo difficile dato che è stato fondato nel 2009, ad ogni modo attacca il potere, qualsiasi persona lo rappresenti, ovviamente se c'è da attaccare. A me basta, mi fa piacere sapere che c'è una voce diversa nel coro dei giornalisti prezzolati con le tessere di partito. Quanto meno sembra interpretino le voci del popolo e non quelle del partito di riferimento

D'Alema non ricordo, la vedo difficile dato che è stato fondato nel 2009, ad ogni modo attacca il potere, qualsiasi persona lo rappresenti, ovviamente se c'è da attaccare. A me basta, mi fa piacere sapere che c'è una voce diversa nel coro dei giornalisti prezzolati con le tessere di partito. Quanto meno sembra interpretino le voci del popolo e non quelle del partito di riferimento

mi si consentirà di notare che il Baffino è tutt'ora una persona di potere: è stato lui, soprattutto, a far cadere l'E*
e del potere della burocrazia pubblica, e dei suoi criminali abusi, ci sarebbe da dire una volta al giorno e anche di più
mi spiace che i lettori del Fatto non siano adeguatamente ragguagliati in merito

*modifica del mod : evitiamo un linguaggio insultante grazie

Ultima modifica di un moderatore:
mi si consentirà di notare che il Baffino è tutt'ora una persona di potere: è stato lui, soprattutto, a far cadere l'E
e del potere della burocrazia pubblica, e dei suoi criminali abusi, ci sarebbe da dire una volta al giorno e anche di più
mi spiace che i lettori del Fatto non siano adeguatamente ragguagliati in merito
che baffetto abbia il potere non c'è dubbio, comunque non leggo il fatto quotidiano, almeno non regolarmente, mi limito a votare chi più mi convince, sia esso 5stelle, PD o Forza Italia, ho votato pure per Renzi, all'inizio sembrava anche serio

mi si consentirà di notare che il Baffino è tutt'ora una persona di potere: è stato lui, soprattutto, a far cadere l'E*
sta a vedere adesso che il finanziatore occulto del Fatto Quotidiano è Massimo D'Alema.

*modifica del mod : atteniamoci a dun linguaggio non insultante

Users who are viewing this thread

Back
Alto