La repubblica è velocissima nell'aggiornarci su Tiziano Renzi

sta a vedere adesso che il finanziatore occulto del Fatto Quotidiano è Massimo D'Alema.

*modifica del mod : atteniamoci a dun linguaggio non insultante

facciamo che il FattoQ sa che cosa conviene :
il complottismo è un ottimo affare, per vendere copie , e non è una strategia finanziaria

segnalo che l'E. è stato vessillo di battaglia di una certa parte pollytica e qui in InvestireOggiè stato, e molto, utilizzato, senza che nisuno ecepise alla fazenda
poi una certa parte politica ha messo al bando questa espressione

beh rivendico la stessa liBBertà d'opinione
anche perchè prima non venne mai censurato, nè sulla stampa nè qui su InvestireOggi
ed adesso che il Censore del M5* ha cambiato idea, la devo cambiare pure io ?
ho diritto allora anche al passaporto bulgaro ?
uno vale uno, e io sono uno , ecchè !!

sta a vedere adesso che il finanziatore occulto del Fatto Quotidiano è Massimo D'Alema.

*modifica del mod : atteniamoci a dun linguaggio non insultante
chiedo cortesemente di sapere perché si è resa necessaria questa modifica da parte di un moderatore. il linguaggio insultante quale sarebbe? grazie.

segnalo che l'E. è stato vessillo di battaglia di una certa parte pollytica e qui in InvestireOggiè stato, e molto, utilizzato, senza che nisuno ecepise alla fazenda
poi una certa parte politica ha messo al bando questa espressione

beh rivendico la stessa liBBertà d'opinione
anche perchè prima non venne mai censurato, nè sulla stampa nè qui su InvestireOggi
ed adesso che il Censore del M5* ha cambiato idea, la devo cambiare pure io ?
ho diritto allora anche al passaporto bulgaro ?
uno vale uno, e io sono uno , ecchè !!
ma cos'è l'E. ? non mi ricordo cosa ci fosse scritto nel 3d modificato

facciamo che il FattoQ sa che cosa conviene :
il complottismo è un ottimo affare, per vendere copie , e non è una strategia finanziaria

non parlerei di complottismo ma ci sta che la loro strategia sia dar voce agli indignati, ma siete tanto sicuri che in italia ci sia così tanta gente che capisca o accetti quello che viene loro detto, anche se provato documentalmente? Io vedo che ci si continua a far prendere per il cul dai vari politicastri, vedo gente che persegue sempre il suo piccolo interesse e se ne fre,ga di quello generale, vedo persone che addirittura criticano i 5 stelle perché restituiscono parte dei loro stipendi perché comunque continuano a prendere uno sproposito rispetto all'umile operaio, evidentemente preferivano rubassero a mani basse, sarebbe stato meno sconvolgente per loro, vedo tutto che aumenta e la gente non si ribella. Il fatto quotidiano non ha tutta questa platea di possibili lettori

non parlerei di complottismo ma ci sta che la loro strategia sia dar voce agli indignati, ma siete tanto sicuri che in italia ci sia così tanta gente che capisca o accetti quello che viene loro detto, anche se provato documentalmente? Io vedo che ci si continua a far prendere per il cul dai vari politicastri, vedo gente che persegue sempre il suo piccolo interesse e se ne fre,ga di quello generale, vedo persone che addirittura criticano i 5 stelle perché restituiscono parte dei loro stipendi perché comunque continuano a prendere uno sproposito rispetto all'umile operaio, evidentemente preferivano rubassero a mani basse, sarebbe stato meno sconvolgente per loro, vedo tutto che aumenta e la gente non si ribella. Il fatto quotidiano non ha tutta questa platea di possibili lettori

diciamo che ha lettori a sufficienza per farne un business ed una carriera, sia pur travagliata

le critiche al m5* anndrebbero per la loro scelta politica di mettersi sull'aventino, senza fare quindi nulla di concreto:
e in cambio di nulla, anche poco stipendio è troppo
imho

chiedo cortesemente di sapere perché si è resa necessaria questa modifica da parte di un moderatore. il linguaggio insultante quale sarebbe? grazie.

in effetti, andrebbe chiarito: tu hai scritto "Dalema" e non è stato censurato
e a mio parere è una parolaccia grave assai

ma cos'è l'E. ? non mi ricordo cosa ci fosse scritto nel 3d modificato

... non posso ripeterla, dato che è pending il giudizio
resta che è stata usata assai, prima, senza sanzioni
ed ora, che non è più usata per editto del m5* (che pure la inventò ed utilizzò liberamente, anche qui su IO) adesso non posso più usarla io
mah
la forza di un partito monarchico !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto