La ripresa è dentro di te.

ieri vi parlavo di quanto tempo non vi sparate na sega , rammentate?
:-o

(ANSA) - SHANGHAI, 11 SET - Mancano donatori di seme a Shanghai: la banca del seme, che opera ormai da nove anni, riferisce lo Shanghai Daily, chiede piu' donatori, soprattutto uomini giovani e sani. Intanto nella rete, alcuni utenti hanno sottolineato come la donazione del proprio sperma possa rappresentare un vero e proprio business, consentendo persino di comprarsi una casa. Dal 2003 ad oggi la banca del seme di Shanghai ha fornito oltre 33.000 campioni, permettendo quasi 4.000 gravidanze e 1.956 nascite.

vado a suonarmi un paio di standards in tutte le tonalità, a dopo...

ecco, ha aderito :-o

3 4 giorni prima dell'uscita della bce , i piu' grossi fondi americani vendevano tds italici. ora comprano a me hanno rotto i coglioni onestamente.

mercati da squilibrati.

basta vedere che ha fatto oggi l'euro.

comunque monti mi legge . fine settimana ho detto via da questa merdaccia di euro e ha indetto un vertice per l'avanzare del fronte no europa . oggi parlo con ste e gli dico che della fiducia senza competizione e crescita a nessuno frega na sega e oggi sempre monti ha detto che la crescita conta piu' dello spread .

insomma mi devono la laurea a onoris causa .

fanculo .

ripeto in giro la situazione reale e' pesantissima

ma a voi pare serio sfasciare il dollaro cosi'? mah!

comunque sono flat lossato quel cippo di short in essere.

non capendoci un quazzo vediamo di capire

questo governo di minghia deve fare una sola cosa una. trovare un 100 miliardi per aziende , imprese e infrastrutture altro che deficit pil . coglioni -3 de pil a voglia a parlare de defici pil :-o

cosi' come le entrate per il settore nautico sono state un buco nell'acqua cosi pure le entrate stimate se non si fattura rimangono numeri a cazzum :-o e di iva fra dichiarazioni intenti o esportazioni dirette non piggliano na sega :-o. oppure credono che possono fare a meno dell'irap?

se non si fattura le aziende se ne vanno e a voglia a fare i conti coglioni. comunque se lavoro magno e ti pago se non lavoro prima di pagarti magno :-o

siamo tutti diportisti che guardano oltre ormai :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto