La ripresa è dentro di te.

nag per natale ti regalo uno smart phone apple sappilo e nel caso ricordamelo . te lo meriti devi come dire modernizzarti :-o

Per buona creanza non ti dico dove puoi ficcartelo, consumo 20€ di ricarica all'anno sul telefonino.

Sono in idiosincrasia con il telefono e col cellulare ancora peggio.

trans indice preferito da unlui :D

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    64,2 KB · Visite: 283
il ricco nord est :-o

(ANSA) - TREVISO, 11 SET - Un uomo di 55 anni, disoccupato, ha raccontato di essere stato percosso, durante una discussione, da un residente alla periferia di Treviso in quanto ''colpevole'' di generare rumori molesti alle prime ore del mattino. Rumori, come ha accertato poco piu' tardi la polizia, provocati dalla ricerca di qualcosa di commestibile all'interno di un cassonetto dei rifiuti.

L'indigente, a sua volta, avrebbe colpito il suo aggressore.

Nessuno dei due ha presentato denuncia.

Oggi ho lossato, ma come il tizio resta serafico perchè dice di non guardare i tragici dati del pil italiano (e chi kazzo dovrebbe guardarli, Sbirulino?), io dovrei restare serafico perchè non ho guardato l'ammontare del loss?
Ma dove kazzo lo hanno preso questo? Cioè, è più serio sentirsi dire che trombo la nipote di mubarak :wall::wall::wall:

Oggi ho lossato, ma come il tizio resta serafico perchè dice di non guardare i tragici dati del pil italiano (e chi kazzo dovrebbe guardarli, Sbirulino?), io dovrei restare serafico perchè non ho guardato l'ammontare del loss?
Ma dove kazzo lo hanno preso questo? Cioè, è più serio sentirsi dire che trombo la nipote di mubarak :wall::wall::wall:
oggi ha sfoggiato l'apoteosi delle minghiate. che delusione :rolleyes:

-3 de pil. un governo politico si dovrebbe dimettere un governo tennico e' tennico di prof:rolleyes:

e' triste dirlo ma rimpiango zio silvio:rolleyes:

Ultima modifica:
esterrefatto!
mi sembra che ci introducioamo ogni giorno in un mondo sempre più orweliano; tutto diventa tracciabile, controllato, registrato, filmato.....ci vorrebbe un vento mondiale di rinnovamento libertario.
la serata si presta per quel tema in sospeso che hai lasciato. la fregna :rolleyes:

meglio credimi pensare a quella cico' :wall:

e in più Bru lossato per un'operazione fatta veramente a catzo de perro! :D:D:D
però a pranzo ho mangiato bene insieme ad un amico simpatico....la vita è altrove:up::up::up: che conquistino tutto l'oro del mondo depredando il prossimo e restino sordi e ciechi dentro una gabbia d'oro senza aperture!

Users who are viewing this thread

Back
Alto