La ripresa è dentro di te.

Per tutto il giorno non era visibile I.O.: ma è stato un problema mio o di tutti???

Ahi!, ahi!, ahi!, ti abbiamo beccato Senatore...... un consigliere della giunta Marrazzo ha dato 40.000 euro per la manifestazione "Cicoria bella e buona"

Adesso come minimo ci devi invitare a una cena a ostriche e champagne.:lol::lol:

andgui.

Ultima modifica:
sera:-o

vedo manifestazioni in crescendo in spagna,francia e portogallo :-o

in italia mi sa' che per smuovere le coscienze va messo in palio un 4 5 iphon :-o

fanculo :-o

una violazione del codice della strada puo' privarti della liberta' del proprio corpo

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=WCExnoCXih4&feature=rellist&playnext=1&list=PL66934E304344DD1B]Francesco Mastrogiovanni - Speciale Uno Tv - parte 4 - YouTube[/ame]

Ahi!, ahi!, ahi!, ti abbiamo beccato Senatore...... un consigliere della giunta Marrazzo ha dato 40.000 euro per la manifestazione "Cicoria bella e buona"

Adesso come minimo ci devi invitare a una cena a ostriche e champagne.:lol::lol:

andgui.

sera:-o

vedo manifestazioni in crescendo in spagna,francia e portogallo :-o

in italia mi sa' che per smuovere le coscienze va messo in palio un 4 5 iphon :-o

fanculo :-o

In Italia oltre la manifestazione sulla cicoria non si va: da noi si finisce sempre a tavola :rolleyes:

“Preferisco avere un’inflazione altissima e spropositata se so che la disoccupazione dal 34% è scesa al 3,5%; che la povertà è diminuita del 55%; che il pil viaggia di un +8% annuo; che la produttività industriale è aumentata del 300%; che c’è lavoro in Argentina, c’è mercato per tutti, e il mio popolo è molto ma molto più felice di prima, piuttosto che avere un’inflazione del 3% come in Italia, dove c’è depressione, disperazione, avvilimento e l’esistenza delle persone non conta più."

Cristina Kirchner (presidente dell'Argentina)

“Preferisco avere un’inflazione altissima e spropositata se so che la disoccupazione dal 34% è scesa al 3,5%; che la povertà è diminuita del 55%; che il pil viaggia di un +8% annuo; che la produttività industriale è aumentata del 300%; che c’è lavoro in Argentina, c’è mercato per tutti, e il mio popolo è molto ma molto più felice di prima, piuttosto che avere un’inflazione del 3% come in Italia, dove c’è depressione, disperazione, avvilimento e l’esistenza delle persone non conta più."

Cristina Kirchner (presidente dell'Argentina)

Euro/WTO

Users who are viewing this thread

Back
Alto