unlui Cymbius ! 1 Ottobre 2012 #1.261 pero' chi non paga le tasse e' perseguibile le province e societa' di calcio che non versano na minghia no spettacolo zio porco
pero' chi non paga le tasse e' perseguibile le province e societa' di calcio che non versano na minghia no spettacolo zio porco
nagual mondo patafisico 1 Ottobre 2012 #1.262 nagual ha scritto: Fuori come sentinelle nella steppa. Clicca per allargare... La linea viola domani transita a 7316, sotto si potrebbero aprire baratri immani.
nagual ha scritto: Fuori come sentinelle nella steppa. Clicca per allargare... La linea viola domani transita a 7316, sotto si potrebbero aprire baratri immani.
unlui Cymbius ! 1 Ottobre 2012 #1.263 lo ripeto. per far incazzare gli italiani bisogna mettere in palio qualche iphone diversamente nada :d in chiulo e in silenzio
lo ripeto. per far incazzare gli italiani bisogna mettere in palio qualche iphone diversamente nada :d in chiulo e in silenzio
unlui Cymbius ! 1 Ottobre 2012 #1.264 nagual ha scritto: La linea viola domani transita a 7316, sotto si potrebbero aprire baratri immani. Clicca per allargare... nag vatti a leggere l'oroscopo dello scorpione nada sono long , prima di 17 non si discute
nagual ha scritto: La linea viola domani transita a 7316, sotto si potrebbero aprire baratri immani. Clicca per allargare... nag vatti a leggere l'oroscopo dello scorpione nada sono long , prima di 17 non si discute
unlui Cymbius ! 1 Ottobre 2012 #1.266 frengo67 ha scritto: anch io...ciao rekkia Clicca per allargare... amoreeeeeeeeeeeeeee zio cane sono come te sti' mercati come stai?
frengo67 ha scritto: anch io...ciao rekkia Clicca per allargare... amoreeeeeeeeeeeeeee zio cane sono come te sti' mercati come stai?
nagual mondo patafisico 1 Ottobre 2012 #1.267 unlui ha scritto: nag vatti a leggere l'oroscopo dello scorpione nada sono long , prima di 17 non si discute Clicca per allargare... Oggi il nasdaq ha ballato come un forsennato e ancora non ha concluso niente come un demente. Allegati Capture01-10-2012-20.07.12.gif 20,3 KB · Visite: 185
unlui ha scritto: nag vatti a leggere l'oroscopo dello scorpione nada sono long , prima di 17 non si discute Clicca per allargare... Oggi il nasdaq ha ballato come un forsennato e ancora non ha concluso niente come un demente.
frengo67 Forumer storico 1 Ottobre 2012 #1.268 tutto ok vecchio mio...a parte che nn tocco fica da lustri
unlui Cymbius ! 1 Ottobre 2012 #1.269 frengo67 ha scritto: tutto ok vecchio mio...a parte che nn tocco fica da lustri Clicca per allargare... stai diventando adulto allora
frengo67 ha scritto: tutto ok vecchio mio...a parte che nn tocco fica da lustri Clicca per allargare... stai diventando adulto allora
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Ottobre 2012 #1.270 frengo67 ha scritto: tutto ok vecchio mio...a parte che nn tocco fica da lustri Clicca per allargare... Hai un problema molto serio amico mio....da dover indire una riunione al più presto!!!
frengo67 ha scritto: tutto ok vecchio mio...a parte che nn tocco fica da lustri Clicca per allargare... Hai un problema molto serio amico mio....da dover indire una riunione al più presto!!!