unlui Cymbius ! 1 Ottobre 2012 #1.311 adesso esco vado a prendere le sigarette mezz'ora di pausa a dopo
Amartya Cazzari alla gogn@ 1 Ottobre 2012 #1.312 unlui ha scritto: 17 k dopo discutiamo Clicca per allargare... piccola considerazione: da quando hai annunciato un +2 per gli Yankee...........stanno azzerando i guadagni addio p.s.: Nagual vai a cagher
unlui ha scritto: 17 k dopo discutiamo Clicca per allargare... piccola considerazione: da quando hai annunciato un +2 per gli Yankee...........stanno azzerando i guadagni addio p.s.: Nagual vai a cagher
nogain Forumer storico 1 Ottobre 2012 #1.313 unlui ha scritto: la sostanza non cambia , ma l'avrei in chiulo ridendo e senza esser cosciente a 8500 sarei cosciente d'averlo in chiulo loro vogliono la gente felice Clicca per allargare... A 17 ci si arriva passando almeno da 14500 Il DJ al 99,9 % torna sotto i 13000 in ottobre Addio
unlui ha scritto: la sostanza non cambia , ma l'avrei in chiulo ridendo e senza esser cosciente a 8500 sarei cosciente d'averlo in chiulo loro vogliono la gente felice Clicca per allargare... A 17 ci si arriva passando almeno da 14500 Il DJ al 99,9 % torna sotto i 13000 in ottobre Addio
nogain Forumer storico 1 Ottobre 2012 #1.314 Amartya ha scritto: piccola considerazione: da quando hai annunciato un +2 per gli Yankee...........stanno azzerando i guadagni addio p.s.: Nagual vai a cagher Clicca per allargare... Ciao Trans Mirty Notte e kuli blu
Amartya ha scritto: piccola considerazione: da quando hai annunciato un +2 per gli Yankee...........stanno azzerando i guadagni addio p.s.: Nagual vai a cagher Clicca per allargare... Ciao Trans Mirty Notte e kuli blu
Amartya Cazzari alla gogn@ 1 Ottobre 2012 #1.315 nogain ha scritto: Ciao Trans Mirty Notte e kuli blu Clicca per allargare... notte baldracca
unlui Cymbius ! 1 Ottobre 2012 #1.317 cicoriabagnata ha scritto: Ho voglia di troika Clicca per allargare... ciao cico' arrivo aspe devo andare al cesso due minuti
cicoriabagnata ha scritto: Ho voglia di troika Clicca per allargare... ciao cico' arrivo aspe devo andare al cesso due minuti
cicoriabagnata Forumer storico 1 Ottobre 2012 #1.319 unlui ha scritto: eccomi, come stai? Clicca per allargare... Non mi lamento mai: al limite posso fare un mea culpa per non averti seguito nel long
unlui ha scritto: eccomi, come stai? Clicca per allargare... Non mi lamento mai: al limite posso fare un mea culpa per non averti seguito nel long
cicoriabagnata Forumer storico 1 Ottobre 2012 #1.320 Comunque il trend è short Tu come stai? Ti interessa entrare nella lista Fiorito???