cicoriabagnata Forumer storico 1 Ottobre 2012 #1.331 unlui ha scritto: li ho tutti contro solo il baffone me l'appoggia quel rikkione fetuso Clicca per allargare... da solo saresti un indizio dell' errore: in due con baffone diventate una prova!
unlui ha scritto: li ho tutti contro solo il baffone me l'appoggia quel rikkione fetuso Clicca per allargare... da solo saresti un indizio dell' errore: in due con baffone diventate una prova!
FreeWind69 ...armonia 1 Ottobre 2012 #1.332 unlui ha scritto: li ho tutti contro solo il baffone me l'appoggia quel rikkione fetuso Clicca per allargare... ...va la ...solo che sembra ancora presto ...vogliono andare ad accumulare al prezzo desiderato ...sep ha perso 50pts ...noi 2000
unlui ha scritto: li ho tutti contro solo il baffone me l'appoggia quel rikkione fetuso Clicca per allargare... ...va la ...solo che sembra ancora presto ...vogliono andare ad accumulare al prezzo desiderato ...sep ha perso 50pts ...noi 2000
unlui Cymbius ! 1 Ottobre 2012 #1.333 FreeWind69 ha scritto: ...va la ...solo che sembra ancora presto ...vogliono andare ad accumulare al prezzo desiderato ...sep ha perso 50pts ...noi 2000 Clicca per allargare... concordo . il tempo del movimento e' ottobre, poi ci facciamo morti santi e nuovo anno negli inferi
FreeWind69 ha scritto: ...va la ...solo che sembra ancora presto ...vogliono andare ad accumulare al prezzo desiderato ...sep ha perso 50pts ...noi 2000 Clicca per allargare... concordo . il tempo del movimento e' ottobre, poi ci facciamo morti santi e nuovo anno negli inferi
cicoriabagnata Forumer storico 1 Ottobre 2012 #1.334 Bon, mi avvio: domani devo alzarmi alle 05:00 Zulu.
FreeWind69 ...armonia 1 Ottobre 2012 #1.335 ...a loro sembra mancare una gamba a scendere ancora ...oggi hanno fatto max proprio in linea per chiudere una correzione precisini precisini
...a loro sembra mancare una gamba a scendere ancora ...oggi hanno fatto max proprio in linea per chiudere una correzione precisini precisini
cicoriabagnata Forumer storico 1 Ottobre 2012 #1.336 unlui ha scritto: concordo . il tempo del movimento e' ottobre, poi ci facciamo morti santi e nuovo anno negli inferi Clicca per allargare... da giorni ho voglia di tozzetti (dolci secchi con nocciole) e vin santo
unlui ha scritto: concordo . il tempo del movimento e' ottobre, poi ci facciamo morti santi e nuovo anno negli inferi Clicca per allargare... da giorni ho voglia di tozzetti (dolci secchi con nocciole) e vin santo
unlui Cymbius ! 1 Ottobre 2012 #1.337 cicoriabagnata ha scritto: da giorni ho voglia di tozzetti (dolci secchi con nocciole) e vin santo Clicca per allargare... per il 20 sei libero?
cicoriabagnata ha scritto: da giorni ho voglia di tozzetti (dolci secchi con nocciole) e vin santo Clicca per allargare... per il 20 sei libero?
FreeWind69 ...armonia 1 Ottobre 2012 #1.338 unlui ha scritto: concordo . il tempo del movimento e' ottobre, poi ci facciamo morti santi e nuovo anno negli inferi Clicca per allargare... ...non è detto ...chiusura da loro avevo 2-oct ...da noi 5-oct ...più minimo del quazzo che si inventano ogni volta ...si arriva già al 10-11
unlui ha scritto: concordo . il tempo del movimento e' ottobre, poi ci facciamo morti santi e nuovo anno negli inferi Clicca per allargare... ...non è detto ...chiusura da loro avevo 2-oct ...da noi 5-oct ...più minimo del quazzo che si inventano ogni volta ...si arriva già al 10-11
cicoriabagnata Forumer storico 1 Ottobre 2012 #1.339 unlui ha scritto: per il 20 sei libero? Clicca per allargare... eventualmente mi libero
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Ottobre 2012 #1.340 cicoriabagnata ha scritto: eventualmente mi libero Clicca per allargare... Brava!