La ripresa è dentro di te.

e in più Bru lossato per un'operazione fatta veramente a catzo de perro! :D:D:D
però a pranzo ho mangiato bene insieme ad un amico simpatico....la vita è altrove:up::up::up: che conquistino tutto l'oro del mondo depredando il prossimo e restino sordi e ciechi dentro una gabbia d'oro senza aperture!
:up:

guarda , lossato , insoluti per 14600 e rotti ma non sono incazzato.

credo che l'eta' insegna molto a gestire .

magiato pure io bene. tutto ok a parte la rekkia che me rompe ancora il quazzo.:up:

però pensa seriamente se riuscissimo a rifondare un poco noi stessi, cioè, davanti agli inarrestabili fiumi della storia, cambio me in meglio se non posso cambiare il mondo :-o
il problema che oggi la gente la si puo' manipolare facilmente. io mi ostino a cercare di ragionare con i principi :up:

per il resto che s'inculino e se posso l'inculo pero' cico' :up:

guarda , lossato , insoluti per 14600 e rotti ma non sono incazzato.

credo che l'eta' insegna molto a gestire .

magiato pure io bene. tutto ok a parte la rekkia che me rompe ancora il quazzo.:up:

sp500 perde i 1433....Bru, non so se sei d'accordo, ma penso che chi è long sia contronatura, vizioso ed invertito :-o ogni riferimento a persone presenti è voluto e frutto di invidia!:cool:

sp500 perde i 1433....Bru, non so se sei d'accordo, ma penso che chi è long sia contronatura, vizioso ed invertito :-o ogni riferimento a persone presenti è voluto e frutto di invidia!:cool:
chi e' long e' rikkione dentro cico' . pero' possono ancora salire . e' la fase dei cornuti pezze al chiulo e non puoi dire che hai le pezze al culo :D

-3 de pil e ha detto che era logico :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto