cicoriabagnata Forumer storico 2 Ottobre 2012 #1.431 unlui ha scritto: apple verde Clicca per allargare... sp500 chiude il prossomo movimento sui 1405
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2012 #1.432 Ranger ha scritto: segnale long x i diabetici Clicca per allargare... alle 21,40 allacciati
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2012 #1.433 cicoriabagnata ha scritto: sp500 chiude il prossomo movimento sui 1405 Clicca per allargare... parli di novembre dopodomani e' san francesco , mica il mese dei morti Ultima modifica: 2 Ottobre 2012
cicoriabagnata ha scritto: sp500 chiude il prossomo movimento sui 1405 Clicca per allargare... parli di novembre dopodomani e' san francesco , mica il mese dei morti
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 2 Ottobre 2012 #1.434 unlui ha scritto: parli di novembre Clicca per allargare... No di dopo domani
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2012 #1.436 nagual ha scritto: Sembra che treno ci capisca ben poco di borsa. Clicca per allargare... che ti dicevo oggi ha scritto una bella frase ambisce a gainare e trombare. io gli ho detto con una sola parola tutto. finokkio e mi ha bannato
nagual ha scritto: Sembra che treno ci capisca ben poco di borsa. Clicca per allargare... che ti dicevo oggi ha scritto una bella frase ambisce a gainare e trombare. io gli ho detto con una sola parola tutto. finokkio e mi ha bannato
nagual mondo patafisico 2 Ottobre 2012 #1.439 Non appena il nasdaq ha rotto la media che dicevo ieri sono partiti come sterminatori. Stanno stritolando qualunque short e salgono di ricoperture. Allegati Capture02-10-2012-22.04.45.gif 15,2 KB · Visite: 169
Non appena il nasdaq ha rotto la media che dicevo ieri sono partiti come sterminatori. Stanno stritolando qualunque short e salgono di ricoperture.
cicoriabagnata Forumer storico 2 Ottobre 2012 #1.440 unlui ha scritto: che ti dicevo oggi ha scritto una bella frase ambisce a gainare e trombare. io gli ho detto con una sola parola tutto. finokkio e mi ha bannato Clicca per allargare...
unlui ha scritto: che ti dicevo oggi ha scritto una bella frase ambisce a gainare e trombare. io gli ho detto con una sola parola tutto. finokkio e mi ha bannato Clicca per allargare...