unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2012 #1.441 cicoriabagnata ha scritto: Clicca per allargare... e' vero ha cancellato la cosa
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2012 #1.442 nagual ha scritto: Non appena il nasdaq ha rotto la media che dicevo ieri sono partiti come sterminatori. Stanno stritolando qualunque short e salgono di ricoperture. Clicca per allargare... sono falsi piu' di giuda ma cosi e'
nagual ha scritto: Non appena il nasdaq ha rotto la media che dicevo ieri sono partiti come sterminatori. Stanno stritolando qualunque short e salgono di ricoperture. Clicca per allargare... sono falsi piu' di giuda ma cosi e'
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2012 #1.444 cicoriabagnata ha scritto: dai, è una chiusura insignificante Clicca per allargare... bhe se anche quando devono scendere non scendono ,
cicoriabagnata ha scritto: dai, è una chiusura insignificante Clicca per allargare... bhe se anche quando devono scendere non scendono ,
Lapis Forumer storico 2 Ottobre 2012 #1.445 Il nonno deve aver bevuto almeno 2 damigiane stasera Mi ha messaggiato imbastendo le lodi di Bacco confondendo vini e regioni
Il nonno deve aver bevuto almeno 2 damigiane stasera Mi ha messaggiato imbastendo le lodi di Bacco confondendo vini e regioni
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2012 #1.446 Lapis ha scritto: Il nonno deve aver bevuto almeno 2 damigiane stasera Mi ha messaggiato imbastendo le lodi di Bacco confondendo vini e regioni Clicca per allargare... l'ho lasciato in darsena che stava pescando e strani discorsi di medie l'ho mannato a fanculo non capendo che volesse dire , stava gia' imbriaco alle 20
Lapis ha scritto: Il nonno deve aver bevuto almeno 2 damigiane stasera Mi ha messaggiato imbastendo le lodi di Bacco confondendo vini e regioni Clicca per allargare... l'ho lasciato in darsena che stava pescando e strani discorsi di medie l'ho mannato a fanculo non capendo che volesse dire , stava gia' imbriaco alle 20
nagual mondo patafisico 2 Ottobre 2012 #1.447 I volumi sono sui ribassi,un supporto si rompe veramente al quarto tentativo, se superano quelle due linee però son qazzi. Allegati Capture02-10-2012-22.14.12.gif 15,9 KB · Visite: 218
I volumi sono sui ribassi,un supporto si rompe veramente al quarto tentativo, se superano quelle due linee però son qazzi.
popov Coito, ergo cum. 2 Ottobre 2012 #1.448 unlui ha scritto: grazie . difatti ho scritto na minghiata prima e' batterica Clicca per allargare... emacàzzo allora ci vuole l'antibiotico. il solo anti-infiammatorio non è sufficiente.
unlui ha scritto: grazie . difatti ho scritto na minghiata prima e' batterica Clicca per allargare... emacàzzo allora ci vuole l'antibiotico. il solo anti-infiammatorio non è sufficiente.
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2012 #1.449 popov ha scritto: emacàzzo allora ci vuole l'antibiotico. il solo anti-infiammatorio non è sufficiente. Clicca per allargare... ho fatto due serie da 5 giorni di antibiotico popov basta antibiotico
popov ha scritto: emacàzzo allora ci vuole l'antibiotico. il solo anti-infiammatorio non è sufficiente. Clicca per allargare... ho fatto due serie da 5 giorni di antibiotico popov basta antibiotico
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2012 #1.450 thedreamer ma che fai parli con quel coglio_nazzo di la' ? gli rispondi pure ?