La ripresa è dentro di te.

E anche un grafico.

Allegati

• Capture03-10-2012-19.40.16.gif
    Capture03-10-2012-19.40.16.gif
    21,1 KB · Visite: 163
proseguiamo :-o

dunque la moneta non e' vostra ma vi e' data semplicemente in mano , o per spenderla o se l'avete in mano ve la rubano, costringendola a tenerle nelle banche :-o

why? pecche'? una persona normale si chiederebbe tutto questo? :-o

ma come non posso dar fuoco al mio denaro l'uomo di strada si chiede? :-o

Questa sera c'ho i capelli irti, tutto il resto è moscio.

Allegati

• Capture03-10-2012-19.43.33.gif
    Capture03-10-2012-19.43.33.gif
    21,4 KB · Visite: 157
insomma la moneta ci e' data in prestito per comprare beni , oggetti , sigarette e birra , na mignotta in nero non ci e' permesso pagarla:wall:

i beni comprati , si quelli effettivamente sono nostri in effetti. ma c'e' un ma un grande ma :-o

prosegue

se non compriamo beni ci obbligano a tenerle nelle banche :-o

morale ..........................

dopo , c'e' una grande morale pensateci, dopo la svelo :-o

i soldi oggi sono una scrittura contabile, un bit , uno sticchio di nulla:wall: se li vuoi prendere dalle banche devi spenderli solo cosi' ti e' permesso di usare la loro moneta.

ordunque l'evasione e batapin e batapan l'e' tutta na gran fregnaccia per convincervi che i vostri soldi sono protetti se spesi solo elettonicamente, controllandovi e inculandovi :-o

addio oggi ho avuto una grandissima visione e ho capito perche' si sale.

i soldi circolano poco perche' la gente non spende ,maggiore sara' la spesa maggiore saranno i rialzi usano i soldi nostri insomma. morale non si puo' che salire :-o

guardate il crudo e guardate lo sterco di dollaro :-o

maggior moneta da spendere per i cani morti :-o

possono tutto e faranno di tutto, ma voi i vostri soldi non li potete bruciare :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto