unlui Cymbius ! 3 Ottobre 2012 #1.511 nagual ha scritto: Hai venduto o sei sempre dalla parte del toro? CapaRezza - Dalla Parte Del Toro - YouTube Clicca per allargare... toro , 17000 1530 io liquido a 16500 ho comprato tds nella parte corta oggi. ho un migliaio di euri sul conto . se mi va' male ti vendo le clark del frocione . le vuoi? tu sicuramente usavi le vecchie e care clark Ultima modifica: 3 Ottobre 2012
nagual ha scritto: Hai venduto o sei sempre dalla parte del toro? CapaRezza - Dalla Parte Del Toro - YouTube Clicca per allargare... toro , 17000 1530 io liquido a 16500 ho comprato tds nella parte corta oggi. ho un migliaio di euri sul conto . se mi va' male ti vendo le clark del frocione . le vuoi? tu sicuramente usavi le vecchie e care clark
unlui Cymbius ! 3 Ottobre 2012 #1.512 non son capaci di creare un posto degno di chiamarlo lavoro caxxo me devi indottrina'
nagual mondo patafisico 3 Ottobre 2012 #1.513 unlui ha scritto: non son capaci di creare un posto degno di chiamarlo lavoro caxxo me devi indottrina' Clicca per allargare... E mica li hanno messi lì per creare lavoro, li hanno messi lì per creare schiavi.
unlui ha scritto: non son capaci di creare un posto degno di chiamarlo lavoro caxxo me devi indottrina' Clicca per allargare... E mica li hanno messi lì per creare lavoro, li hanno messi lì per creare schiavi.
DANY1969 Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.514 unlui ha scritto: se non accetti piu' le avance del frocione pesarese , puoi tutto Clicca per allargare...
unlui ha scritto: se non accetti piu' le avance del frocione pesarese , puoi tutto Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 3 Ottobre 2012 #1.515 Quindi non hai venduto? Allegati Capture03-10-2012-20.26.12.gif 20,7 KB · Visite: 169
unlui Cymbius ! 3 Ottobre 2012 #1.516 nagual ha scritto: Quindi non hai venduto? Clicca per allargare... no
cicoriabagnata Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.517 Se non lo fermate la CIA ci sbatterà dentro a tutti
unlui Cymbius ! 3 Ottobre 2012 #1.519 cicoriabagnata ha scritto: Se non lo fermate la CIA ci sbatterà dentro a tutti Clicca per allargare... ho amici che mi porteranno sigarette e arance
cicoriabagnata ha scritto: Se non lo fermate la CIA ci sbatterà dentro a tutti Clicca per allargare... ho amici che mi porteranno sigarette e arance