ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 4 Ottobre 2012 #1.622 nogain ha scritto: Clicca per allargare... Se ridi e' perché sei già evaquato
nogain Forumer storico 4 Ottobre 2012 #1.623 ERRY ha scritto: Se ridi e' perché sei già evaquato Clicca per allargare... Rido perchè sto evacuando in diretta Potenza dell'ipad
ERRY ha scritto: Se ridi e' perché sei già evaquato Clicca per allargare... Rido perchè sto evacuando in diretta Potenza dell'ipad
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 4 Ottobre 2012 #1.624 nogain ha scritto: Rido perchè sto evacuando in diretta Potenza dell'ipad Clicca per allargare... Zio porco se sente Sto pure io con l.ipad ,ma sul balcone
nogain ha scritto: Rido perchè sto evacuando in diretta Potenza dell'ipad Clicca per allargare... Zio porco se sente Sto pure io con l.ipad ,ma sul balcone
nogain Forumer storico 4 Ottobre 2012 #1.625 ERRY ha scritto: Zio porco se sente Sto pure io con l.ipad ,ma sul balcone Clicca per allargare... Ank'io evaquo sul balcone
ERRY ha scritto: Zio porco se sente Sto pure io con l.ipad ,ma sul balcone Clicca per allargare... Ank'io evaquo sul balcone
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 4 Ottobre 2012 #1.626 nogain ha scritto: Ank'io evaquo sul balcone Clicca per allargare... Io evaquo solo in ditta, varcato il portone...e' come un flacone de gutallax
nogain ha scritto: Ank'io evaquo sul balcone Clicca per allargare... Io evaquo solo in ditta, varcato il portone...e' come un flacone de gutallax
unlui Cymbius ! 4 Ottobre 2012 #1.627 rientrato ora , cenato fuori , in fiera non c'e' na minghia di nessuno long
unlui Cymbius ! 4 Ottobre 2012 #1.629 sto' ricevendo delle telefonate senza numero , la sera . sento di fondo la tv . per me e' un fregnone che mi ama ma non sa' come dirmelo
sto' ricevendo delle telefonate senza numero , la sera . sento di fondo la tv . per me e' un fregnone che mi ama ma non sa' come dirmelo