La ripresa è dentro di te.

oggi avevo eucasting da me che tu conosci :D

da 250 a 70 e a marzo via altri 30 :D in compenso c'erano i rumeni loro . li 300 persone si lavora sempre su 3 turni :D

comprate tedesco mi raccomando :D

Esatto, ma vaglielo a dire a quello che vedranno la ripresa.......sì del *****.......mi guardo in giro e non vedo più un'azienda degna di questo nome.

Esatto, ma vaglielo a dire a quello che vedranno la ripresa.......sì del *****.......mi guardo in giro e non vedo più un'azienda degna di questo nome.
io continuo a pensare che noi siamo nell'occhio del ciclone e il bocconiano lo disse apertamente. le crisi servono per cedere sovranita' :-o

noi e la nostra sopraffina industria dobbiamo essere svenduti a cornuti cermanici non ci sono caxxi :-o:wall: zio di quel porco infame e rikkione :wall:

Ero in un'autocarrozzeria. Un vecchio amico. Non c'è più lavoro. Le assicurazioni fanno convenzioni con i carrozzieri per pagare il meno possibile. Arriva un ghanese.
Vuole macchine usate, per mandarle al paesiello. Gli chiedo ma cosa te ne fai.

"qui lavoro tutto il giorno e guadagno 1080 euro. Qui tutti piangono. Non c'è più lavoro. Mia sorella è andata in Francia. Dopo 2 giorni aveva già un lavoro e guadagna più di me. Ora sto comprando auto usate e poi le mando al paese. Faccio lavorare i fratelli come tassisti. 1600/1800 euro al mese."

Users who are viewing this thread

Back
Alto