unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #181 superbaffone ha scritto: sono 100 anni che lo fanno Clicca per allargare... adesso vado a lavarmi i denti poi chiamo il medico per sta' caxxo de recchie , poi shorto . falli salire intanto
superbaffone ha scritto: sono 100 anni che lo fanno Clicca per allargare... adesso vado a lavarmi i denti poi chiamo il medico per sta' caxxo de recchie , poi shorto . falli salire intanto
superbaffone Guest 12 Settembre 2012 #182 unlui ha scritto: falli salire intanto Clicca per allargare... si vede che non guardi i miei grafici
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #184 superbaffone ha scritto: si vede che non guardi i miei grafici Clicca per allargare... ho visto . che vuoi dire che e' na minghiata shortare? forza non c'e' , almeno a me pare
superbaffone ha scritto: si vede che non guardi i miei grafici Clicca per allargare... ho visto . che vuoi dire che e' na minghiata shortare? forza non c'e' , almeno a me pare
superbaffone Guest 12 Settembre 2012 #185 unlui ha scritto: ho visto . che vuoi dire che e' na minghiata shortare? forza non c'e' , almeno a me pare Clicca per allargare... intendevo dire che sono in un punto topico sul mib, se vai short spera che scendano subito perchè se rompono al rialzo hanno target ambiziosi sopra 16500 starei attento a shortare
unlui ha scritto: ho visto . che vuoi dire che e' na minghiata shortare? forza non c'e' , almeno a me pare Clicca per allargare... intendevo dire che sono in un punto topico sul mib, se vai short spera che scendano subito perchè se rompono al rialzo hanno target ambiziosi sopra 16500 starei attento a shortare
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #186 superbaffone ha scritto: intendevo dire che sono in un punto topico sul mib, se vai short spera che scendano subito perchè se rompono al rialzo hanno target ambiziosi sopra 16500 starei attento a shortare Clicca per allargare... le false rotture spesso pagano comunque aspetto i 16500
superbaffone ha scritto: intendevo dire che sono in un punto topico sul mib, se vai short spera che scendano subito perchè se rompono al rialzo hanno target ambiziosi sopra 16500 starei attento a shortare Clicca per allargare... le false rotture spesso pagano comunque aspetto i 16500
superbaffone Guest 12 Settembre 2012 #188 unlui ha scritto: le false rotture spesso pagano Clicca per allargare... certo, alla fine qualsiasi cosa si faccia ci sono 50% di probabilità di azzeccare il trade
unlui ha scritto: le false rotture spesso pagano Clicca per allargare... certo, alla fine qualsiasi cosa si faccia ci sono 50% di probabilità di azzeccare il trade
cicoriabagnata Forumer storico 12 Settembre 2012 #189 unlui ha scritto: cico' sei un'asso sappilo Clicca per allargare... il loss nulla toglie alla nostra grandezza!
unlui ha scritto: cico' sei un'asso sappilo Clicca per allargare... il loss nulla toglie alla nostra grandezza!
cicoriabagnata Forumer storico 12 Settembre 2012 #190 superbaffone ha scritto: certo, alla fine qualsiasi cosa si faccia ci sono 50% di probabilità di azzeccare il trade Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: certo, alla fine qualsiasi cosa si faccia ci sono 50% di probabilità di azzeccare il trade Clicca per allargare...