cicoriabagnata Forumer storico 12 Settembre 2012 #201 unlui ha scritto: la penso come te e la cosa mi depista. ora ascolto il baffone . baffoneeeeeeeeeeeeeeeeee tu che dici? Clicca per allargare... tiratevi seghe pure voi e non facciamo danni!
unlui ha scritto: la penso come te e la cosa mi depista. ora ascolto il baffone . baffoneeeeeeeeeeeeeeeeee tu che dici? Clicca per allargare... tiratevi seghe pure voi e non facciamo danni!
superbaffone Guest 12 Settembre 2012 #202 unlui ha scritto: la penso come te e la cosa mi depista. ora ascolto il baffone . baffoneeeeeeeeeeeeeeeeee tu che dici? Clicca per allargare... aspetta la conferenza apple, se i prodotti non convinceranno potrebbe dar via al ribasso, almeno sul 100, ma se presenta cose interessanti....
unlui ha scritto: la penso come te e la cosa mi depista. ora ascolto il baffone . baffoneeeeeeeeeeeeeeeeee tu che dici? Clicca per allargare... aspetta la conferenza apple, se i prodotti non convinceranno potrebbe dar via al ribasso, almeno sul 100, ma se presenta cose interessanti....
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 12 Settembre 2012 #203 unlui ha scritto: la penso come te e la cosa mi depista. ora ascolto il baffone . baffoneeeeeeeeeeeeeeeeee tu che dici? Clicca per allargare... bruuuuuuuu u u u u u uu uu uu uuuu u u domenica sera grigliata sul lago di monate
unlui ha scritto: la penso come te e la cosa mi depista. ora ascolto il baffone . baffoneeeeeeeeeeeeeeeeee tu che dici? Clicca per allargare... bruuuuuuuu u u u u u uu uu uu uuuu u u domenica sera grigliata sul lago di monate
superbaffone Guest 12 Settembre 2012 #204 unlui ha scritto: sei depistato capito. chiedo al baffone che a lui le donne non interessano Clicca per allargare... di che parli?
unlui ha scritto: sei depistato capito. chiedo al baffone che a lui le donne non interessano Clicca per allargare... di che parli?
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #205 ERRY ha scritto: bruuuuuuuu u u u u u uu uu uu uuuu u u domenica sera grigliata sul lago di monate Clicca per allargare... dopo ti chiamo e mi spieghi se nevica invece che si fa?
ERRY ha scritto: bruuuuuuuu u u u u u uu uu uu uuuu u u domenica sera grigliata sul lago di monate Clicca per allargare... dopo ti chiamo e mi spieghi se nevica invece che si fa?
cicoriabagnata Forumer storico 12 Settembre 2012 #206 unlui ha scritto: dopo ti chiamo e mi spieghi se nevica invece che si fa? Clicca per allargare... si pattina sul lago
unlui ha scritto: dopo ti chiamo e mi spieghi se nevica invece che si fa? Clicca per allargare... si pattina sul lago
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 12 Settembre 2012 #207 unlui ha scritto: dopo ti chiamo e mi spieghi se nevica invece che si fa? Clicca per allargare... sci di fondo sul lago ghiacciato che domande
unlui ha scritto: dopo ti chiamo e mi spieghi se nevica invece che si fa? Clicca per allargare... sci di fondo sul lago ghiacciato che domande
superbaffone Guest 12 Settembre 2012 #208 che bel gruppetto di pattinatori da lago, fate anche nuoto sincronizzato?
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Settembre 2012 #209 unlui ha scritto: dopo ti chiamo e mi spieghi se nevica invece che si fa? Clicca per allargare... te la dedico [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Op08-a0Fv10]Claudio Bisio - Rapput - YouTube[/ame] addio
unlui ha scritto: dopo ti chiamo e mi spieghi se nevica invece che si fa? Clicca per allargare... te la dedico [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Op08-a0Fv10]Claudio Bisio - Rapput - YouTube[/ame] addio
superbaffone Guest 12 Settembre 2012 #210 guardando il grafico di apple dovrebbe salire altri 100 dollari...