unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.091 tatteo ha scritto: non mi convince un kaiser, bru Clicca per allargare... tranquillo taddi
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.092 Foto Massacrano i genitori, il bambino consola la sorella - 1 di 5 - Repubblica.it mi viene da piangere a vedere quelle immagini. Scusa l'ot.
Foto Massacrano i genitori, il bambino consola la sorella - 1 di 5 - Repubblica.it mi viene da piangere a vedere quelle immagini. Scusa l'ot.
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.093 Ci sentiamo dopo. C'è un limite a tutto, c'è un Dio anche se non esistesse, c'è l'infanzia...ma cosa ti devi uccidere in mezzo a baracche di lamiera?
Ci sentiamo dopo. C'è un limite a tutto, c'è un Dio anche se non esistesse, c'è l'infanzia...ma cosa ti devi uccidere in mezzo a baracche di lamiera?
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.094 cicoriabagnata ha scritto: Ci sentiamo dopo. C'è un limite a tutto, c'è un Dio anche se non esistesse, c'è l'infanzia...ma cosa ti devi uccidere in mezzo a baracche di lamiera? Clicca per allargare... buon pomeriggio cico'
cicoriabagnata ha scritto: Ci sentiamo dopo. C'è un limite a tutto, c'è un Dio anche se non esistesse, c'è l'infanzia...ma cosa ti devi uccidere in mezzo a baracche di lamiera? Clicca per allargare... buon pomeriggio cico'
nogain Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.097 unlui ha scritto: 6.14 chiuse a 6.18 Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.098 nogain ha scritto: Clicca per allargare... mercato da seguire stretto se fai altro t'inculano
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.099 se scendiamo sotto 400 rientro con questo contest. cni e cross invocano long noi facciamo cagare