nagual mondo patafisico 10 Ottobre 2012 #2.111 unlui ha scritto: SERA nag scusa guarda bpm prima ho buttato l'occhio . che ne pensi Clicca per allargare... Mi rifiuto di parlar di banche, è come discettar di rogna.
unlui ha scritto: SERA nag scusa guarda bpm prima ho buttato l'occhio . che ne pensi Clicca per allargare... Mi rifiuto di parlar di banche, è come discettar di rogna.
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.112 nagual ha scritto: Mi rifiuto di parlar di banche, è come discettar di rogna. Clicca per allargare... e dai caxxo
nagual ha scritto: Mi rifiuto di parlar di banche, è come discettar di rogna. Clicca per allargare... e dai caxxo
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.113 ah bene dai festeggiate stasera vi hanno ridotto l'irpef iva su invece bene bene dai
nagual mondo patafisico 10 Ottobre 2012 #2.114 Piuttosto faccio notare che ieri il Sox ha rotto la linea e questo è un settimanale. Allegati Capture10-10-2012-19.48.25.gif 32,8 KB · Visite: 168
nagual mondo patafisico 10 Ottobre 2012 #2.115 Ma quando qazzo scendono? Trovano sempre una media su cui appoggiarsi. Allegati Capture10-10-2012-19.52.03.gif 22,5 KB · Visite: 171
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.116 nagual ha scritto: Ma quando qazzo scendono? Trovano sempre una media su cui appoggiarsi. Clicca per allargare... non e' cosa e se vedi cat alcoa e altro sono rossissimi nada nessuno shot
nagual ha scritto: Ma quando qazzo scendono? Trovano sempre una media su cui appoggiarsi. Clicca per allargare... non e' cosa e se vedi cat alcoa e altro sono rossissimi nada nessuno shot
nagual mondo patafisico 10 Ottobre 2012 #2.118 unlui ha scritto: ... nada nessuno shot Clicca per allargare... Sei di buon cuore, shortare ora è come sparare sulla croce rossa.
unlui ha scritto: ... nada nessuno shot Clicca per allargare... Sei di buon cuore, shortare ora è come sparare sulla croce rossa.
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.119 il nikkei se fa' n'altra seduta rossa va a mignotte stasera i cani chiudono verdi
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.120 nagual ha scritto: Sei di buon cuore, shortare ora è come sparare sulla croce rossa. Clicca per allargare... i cani si fanno le votazione a 1500 nag
nagual ha scritto: Sei di buon cuore, shortare ora è come sparare sulla croce rossa. Clicca per allargare... i cani si fanno le votazione a 1500 nag