cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.141 doppio minimo che non è un doppio minimo su sp500, quindi restano in koma
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.143 unlui ha scritto: spara Clicca per allargare... mia moglie oggi ha comprato degli occhiali da riposo, ripeto: riposo: 3 pezzetti di plastica....160 euri! Qui c'è spazio....ma mi sfugge qualcosa
unlui ha scritto: spara Clicca per allargare... mia moglie oggi ha comprato degli occhiali da riposo, ripeto: riposo: 3 pezzetti di plastica....160 euri! Qui c'è spazio....ma mi sfugge qualcosa
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 10 Ottobre 2012 #2.144 cicoriabagnata ha scritto: mia moglie oggi ha comprato degli occhiali da riposo, ripeto: riposo: 3 pezzetti di plastica....160 euri! Qui c'è spazio....ma mi sfugge qualcosa Clicca per allargare... E'risparmiosa ,me la presenti
cicoriabagnata ha scritto: mia moglie oggi ha comprato degli occhiali da riposo, ripeto: riposo: 3 pezzetti di plastica....160 euri! Qui c'è spazio....ma mi sfugge qualcosa Clicca per allargare... E'risparmiosa ,me la presenti
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.145 cicoriabagnata ha scritto: mia moglie oggi ha comprato degli occhiali da riposo, ripeto: riposo: 3 pezzetti di plastica....160 euri! Qui c'è spazio....ma mi sfugge qualcosa Clicca per allargare... vedi che ho lavorato per luxottica . la qualita' la fanno . se vuoi pero' un'occhiale marcato ray ban senza lenti e stanghette aggratis dimmelo
cicoriabagnata ha scritto: mia moglie oggi ha comprato degli occhiali da riposo, ripeto: riposo: 3 pezzetti di plastica....160 euri! Qui c'è spazio....ma mi sfugge qualcosa Clicca per allargare... vedi che ho lavorato per luxottica . la qualita' la fanno . se vuoi pero' un'occhiale marcato ray ban senza lenti e stanghette aggratis dimmelo
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.146 ERRY ha scritto: E'risparmiosa ,me la presenti Clicca per allargare... erryyyyyyyyyyy zio di quel porco mi caghi
ERRY ha scritto: E'risparmiosa ,me la presenti Clicca per allargare... erryyyyyyyyyyy zio di quel porco mi caghi
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.147 ERRY ha scritto: E'risparmiosa ,me la presenti Clicca per allargare... considerando la frequenza con cui si concede, calcolo che una ciullata mi costa dai 4 ai 6000 euro: non è risparmiosa!
ERRY ha scritto: E'risparmiosa ,me la presenti Clicca per allargare... considerando la frequenza con cui si concede, calcolo che una ciullata mi costa dai 4 ai 6000 euro: non è risparmiosa!
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.148 unlui ha scritto: vedi che ho lavorato per luxottica . la qualita' la fanno . se vuoi pero' un'occhiale marcato ray ban senza lenti e stanghette aggratis dimmelo Clicca per allargare... qui è questione di fabbricare occhiali belli, di qualità, ad un terzo del prezzo!
unlui ha scritto: vedi che ho lavorato per luxottica . la qualita' la fanno . se vuoi pero' un'occhiale marcato ray ban senza lenti e stanghette aggratis dimmelo Clicca per allargare... qui è questione di fabbricare occhiali belli, di qualità, ad un terzo del prezzo!
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.149 cicoriabagnata ha scritto: considerando la frequenza con cui si concede, calcolo che una ciullata mi costa dai 4 ai 6000 euro: non è risparmiosa! Clicca per allargare... erry pare un grillo scrive e scappa
cicoriabagnata ha scritto: considerando la frequenza con cui si concede, calcolo che una ciullata mi costa dai 4 ai 6000 euro: non è risparmiosa! Clicca per allargare... erry pare un grillo scrive e scappa
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.150 cicoriabagnata ha scritto: qui è questione di fabbricare occhiali belli, di qualità, ad un terzo del prezzo! Clicca per allargare... sei fuori pista amico mio fare stampi occhiali e' complesso e il mercato e' in mano a del vecchio comunque se vuoi sentiamo qualche stampista della bergamasca che ha esperienze
cicoriabagnata ha scritto: qui è questione di fabbricare occhiali belli, di qualità, ad un terzo del prezzo! Clicca per allargare... sei fuori pista amico mio fare stampi occhiali e' complesso e il mercato e' in mano a del vecchio comunque se vuoi sentiamo qualche stampista della bergamasca che ha esperienze