unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.161 cicoriabagnata ha scritto: prego! Clicca per allargare... mi dici perche' me so' comprato sti 500 alcoa io non lo so
cicoriabagnata ha scritto: prego! Clicca per allargare... mi dici perche' me so' comprato sti 500 alcoa io non lo so
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.163 nagual ha scritto: Neanche io. Clicca per allargare... mi piace l'alluminio nag
nagual mondo patafisico 10 Ottobre 2012 #2.166 unlui ha scritto: mi piace l'alluminio nag Clicca per allargare... Quando si ossida è tossico.
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.167 popov ha scritto: ma quanto quazzo scrivete?! Clicca per allargare... non trombano e scrivono
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 10 Ottobre 2012 #2.168 popov ha scritto: ma quanto quazzo scrivete?! Clicca per allargare... Meno di quanto vorremmo In ogni caso
popov ha scritto: ma quanto quazzo scrivete?! Clicca per allargare... Meno di quanto vorremmo In ogni caso
popov Coito, ergo cum. 10 Ottobre 2012 #2.169 unlui ha scritto: non trombano e scrivono Clicca per allargare... volevo giusto dire che io scrivo moooooooooooooolto di meno.
unlui ha scritto: non trombano e scrivono Clicca per allargare... volevo giusto dire che io scrivo moooooooooooooolto di meno.
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.170 nagual ha scritto: Quando si ossida è tossico. Clicca per allargare... l'alluminio non ossida nag e' un materiale nobile.
nagual ha scritto: Quando si ossida è tossico. Clicca per allargare... l'alluminio non ossida nag e' un materiale nobile.