nagual mondo patafisico 10 Ottobre 2012 #2.171 unlui ha scritto: bac verde Clicca per allargare... Si fuma?
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.172 unlui ha scritto: mi dici perche' me so' comprato sti 500 alcoa io non lo so Clicca per allargare... Perchè tu vedi oltre, dove gli altri non vedono
unlui ha scritto: mi dici perche' me so' comprato sti 500 alcoa io non lo so Clicca per allargare... Perchè tu vedi oltre, dove gli altri non vedono
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.173 nagual ha scritto: Si fuma? Clicca per allargare...
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 10 Ottobre 2012 #2.174 nagual ha scritto: Quando si ossida è tossico. Clicca per allargare... Ooooo quante palle di qualcosa si dovrà pur morire O pensi che ti tira in eterno come al zilvio?
nagual ha scritto: Quando si ossida è tossico. Clicca per allargare... Ooooo quante palle di qualcosa si dovrà pur morire O pensi che ti tira in eterno come al zilvio?
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.176 cicoriabagnata ha scritto: Perchè tu vedi oltre, dove gli altri non vedono Clicca per allargare... anziche' comprarmi alcoa andavo a mignotte c'e' vedevo meglio
cicoriabagnata ha scritto: Perchè tu vedi oltre, dove gli altri non vedono Clicca per allargare... anziche' comprarmi alcoa andavo a mignotte c'e' vedevo meglio
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.177 cicoriabagnata ha scritto: baffo è in turnè? Clicca per allargare... sai che devo organizzargli un concerto? non e' uno scherzo
cicoriabagnata ha scritto: baffo è in turnè? Clicca per allargare... sai che devo organizzargli un concerto? non e' uno scherzo
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 10 Ottobre 2012 #2.179 unlui ha scritto: l'alluminio non ossida nag e' un materiale nobile. Clicca per allargare... Zio porco bru.... Dai una definizione di anodizzazione E nobile perché non ci fanno i vibratori......brrrrr troppo freddo per nogay
unlui ha scritto: l'alluminio non ossida nag e' un materiale nobile. Clicca per allargare... Zio porco bru.... Dai una definizione di anodizzazione E nobile perché non ci fanno i vibratori......brrrrr troppo freddo per nogay
nagual mondo patafisico 10 Ottobre 2012 #2.180 ... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=BAqK85Y-z_c]Maria Giuana - Effedia - Fabrizio De Andrè (inedito) - YouTube[/ame]
... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=BAqK85Y-z_c]Maria Giuana - Effedia - Fabrizio De Andrè (inedito) - YouTube[/ame]