Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho sempre questa voglia di bignè allo zabaione che mi assale alla sera, e il giorno dimentico di comprarli perchè non ci penso....lo segno sull'agendina per domani.
parliamo di topa?
ottimismo ragazzi: io ho l'ottimismo della volontà, perchè vivere nella paura o nell'ansia non è vita. quindi rido, mangio, giro, e trombicchio (poco), e ho grandi progetti per il futuro!
la merkel abbassa le tasse perché se lo può permettere finché rifinanzia il debito tedesco (che ricordo supera i 2000 miliardi di euro) a tassi ridicoli.
la crucca in questo brodo ci sguazza, tienilo bene a mente. io al suo posto farei lo stesso.
e poi abbassare le tasse crea consenso elettorale, cosa che non guasta mai.
ottimismo ragazzi: io ho l'ottimismo della volontà, perchè vivere nella paura o nell'ansia non è vita. quindi rido, mangio, giro, e trombicchio (poco), e ho grandi progetti per il futuro!