La ripresa è dentro di te.

boh saro' matto e speriamo che lo sia davvero perche' vorrebe dire qualcosa.

ma per me stasera tornano da dove si son svegliati

Bruno cos'hai? :D

ti esprimi come un ciclo che deve partire al rialzo ma che è vincolato al ribasso restando in laterale in attesa che qualcuno prima o poi inizi a parlare di Topa :-o

che casin:wall::wall:

Bruno cos'hai? :D

ti esprimi come un ciclo che deve partire al rialzo ma che è vincolato al ribasso restando in laterale in attesa che qualcuno prima o poi inizi a parlare di Topa :-o

che casin:wall::wall:
ue' basten :up:

per me stiamo vivendo il momento massimo dell'espressione dei cornuti e falsi. :up:

quindi salgono . a novembre i morti :D

stasera vedremo i fuochi , restando basiti :-o

pur non parlandoti prima ho inteso l'intelligenza superiore alla media :up:

senti un po' :up: l'ultima release , per eliminare quella banda a sx delle applicazioni come le mando a fangulo?:wall:
quella banda si manda a fangulo da sola. prendi una finestra a caso e spostala a sinistra sopra la banda. vedrai che la banda sparisce. la banda riappare quando per lei c'è posto.

Cicò,dimmene uno di quei progetti........quelli realizzabili!!!Se lo scrivi,ti prometto che io tromberò(tanto)anche per te!;)

Ci penso da tempo perchè ho un desiderio recondito (con presunzione) di fare impresa: ho delle idee (depurazione et similia), ma credo che l'idea fondamentale, prima che iniziassi, è andare negli USA per un mese, studiare e girare a fondo il paese e vedere cosa verrà qui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto