Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ti esprimi come un ciclo che deve partire al rialzo ma che è vincolato al ribasso restando in laterale in attesa che qualcuno prima o poi inizi a parlare di Topa
ti esprimi come un ciclo che deve partire al rialzo ma che è vincolato al ribasso restando in laterale in attesa che qualcuno prima o poi inizi a parlare di Topa
quella banda si manda a fangulo da sola. prendi una finestra a caso e spostala a sinistra sopra la banda. vedrai che la banda sparisce. la banda riappare quando per lei c'è posto.
quella banda si manda a fangulo da sola. prendi una finestra a caso e spostala a sinistra sopra la banda. vedrai che la banda sparisce. la banda riappare quando per lei c'è posto.
Ci penso da tempo perchè ho un desiderio recondito (con presunzione) di fare impresa: ho delle idee (depurazione et similia), ma credo che l'idea fondamentale, prima che iniziassi, è andare negli USA per un mese, studiare e girare a fondo il paese e vedere cosa verrà qui.