olly® DIO E'DONNA!!! 12 Settembre 2012 #241 Io devo sapere se domenica sera c'è il senatore con i bermuda zio cane!!!Dobbiamo fare il bagno Cicò dei miei cOLLYoni!!!
Io devo sapere se domenica sera c'è il senatore con i bermuda zio cane!!!Dobbiamo fare il bagno Cicò dei miei cOLLYoni!!!
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #242 olly® ha scritto: Io devo sapere se domenica sera c'è il senatore con i bermuda zio cane!!!Dobbiamo fare il bagno Cicò dei miei cOLLYoni!!! Clicca per allargare... non credo che il senatore ci si onestamente gio' poi lui e' come dire, imprevedibile. se gli dici sono li lui ti trova ha un gps in chiulo passa a prendere nag che lo spogliamo e lo buttiamo nel lago
olly® ha scritto: Io devo sapere se domenica sera c'è il senatore con i bermuda zio cane!!!Dobbiamo fare il bagno Cicò dei miei cOLLYoni!!! Clicca per allargare... non credo che il senatore ci si onestamente gio' poi lui e' come dire, imprevedibile. se gli dici sono li lui ti trova ha un gps in chiulo passa a prendere nag che lo spogliamo e lo buttiamo nel lago
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #243 nag vieni a una grigliata dove la parola d'ordine e' sesso droga e rock and roll?
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Settembre 2012 #244 unlui ha scritto: nag vieni a una grigliata dove la parola d'ordine e' sesso droga e rock and roll? Clicca per allargare... Strònzo comunista,ti passo a prendere dice Bruno?????
unlui ha scritto: nag vieni a una grigliata dove la parola d'ordine e' sesso droga e rock and roll? Clicca per allargare... Strònzo comunista,ti passo a prendere dice Bruno?????
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Settembre 2012 #246 unlui ha scritto: comunque fa' un freddo cane voglio vedere domenica Clicca per allargare... Scopa,zio infame...SCOPA bene!!!
unlui ha scritto: comunque fa' un freddo cane voglio vedere domenica Clicca per allargare... Scopa,zio infame...SCOPA bene!!!
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #247 olly® ha scritto: Scopa,zio infame...SCOPA bene!!! Clicca per allargare... ma li da te il tempo e' bono?
olly® ha scritto: Scopa,zio infame...SCOPA bene!!! Clicca per allargare... ma li da te il tempo e' bono?
nagual mondo patafisico 12 Settembre 2012 #248 unlui ha scritto: nag vieni a una grigliata dove la parola d'ordine e' sesso droga e rock and roll? Clicca per allargare... Solo se mi cantate l'Internazionale col pugno chiuso e il colbacco in testa.
unlui ha scritto: nag vieni a una grigliata dove la parola d'ordine e' sesso droga e rock and roll? Clicca per allargare... Solo se mi cantate l'Internazionale col pugno chiuso e il colbacco in testa.
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #249 nagual ha scritto: Solo se mi cantate l'Internazionale col pugno chiuso e il colbacco in testa. Clicca per allargare... quazzo nag scherzi questo e altro . l'omone dice di portare il costume va bene in costrume? gradisci altro nel caso? P.S. Olly avra' le scarpette di prada ma tu non badare . rikkione fetuso Ultima modifica: 12 Settembre 2012
nagual ha scritto: Solo se mi cantate l'Internazionale col pugno chiuso e il colbacco in testa. Clicca per allargare... quazzo nag scherzi questo e altro . l'omone dice di portare il costume va bene in costrume? gradisci altro nel caso? P.S. Olly avra' le scarpette di prada ma tu non badare . rikkione fetuso
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Settembre 2012 #250 unlui ha scritto: ma li da te il tempo e' bono? Clicca per allargare... 26°ancora....cambia però!!