olly® DIO E'DONNA!!! 12 Settembre 2012 #221 unlui ha scritto: purtroppo vorrei non capire un quazzo come voi ma ho molte variabili sotto controllo e talune mi hanno dato fine shot per ora Clicca per allargare... Il numero uno...unlui!!!
unlui ha scritto: purtroppo vorrei non capire un quazzo come voi ma ho molte variabili sotto controllo e talune mi hanno dato fine shot per ora Clicca per allargare... Il numero uno...unlui!!!
Caront€ Succube a prescindere! 12 Settembre 2012 #223 unlui ha scritto: purtroppo vorrei non capire un quazzo come voi ma ho molte variabili sotto controllo e talune mi hanno dato fine shot per ora Clicca per allargare... non credo che un dito nel kiulo possa venire annoverato tra la dicitura "variabili"...
unlui ha scritto: purtroppo vorrei non capire un quazzo come voi ma ho molte variabili sotto controllo e talune mi hanno dato fine shot per ora Clicca per allargare... non credo che un dito nel kiulo possa venire annoverato tra la dicitura "variabili"...
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #224 olly® ha scritto: Il numero uno...unlui!!! Clicca per allargare... ue' rekkia porta la giacca a vento . l'omone e' matto qua' fa un freddo bestia
olly® ha scritto: Il numero uno...unlui!!! Clicca per allargare... ue' rekkia porta la giacca a vento . l'omone e' matto qua' fa un freddo bestia
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #225 non losso mai ha scritto: non credo che un dito nel kiulo possa venire annoverato tra la dicitura "variabili"... Clicca per allargare... ah e' dito in chiulo dici il tutto?
non losso mai ha scritto: non credo che un dito nel kiulo possa venire annoverato tra la dicitura "variabili"... Clicca per allargare... ah e' dito in chiulo dici il tutto?
Caront€ Succube a prescindere! 12 Settembre 2012 #226 unlui ha scritto: ah e' dito in chiulo dici il tutto? Clicca per allargare...
superbaffone Guest 12 Settembre 2012 #227 unlui ha scritto: purtroppo vorrei non capire un quazzo come voi ma ho molte variabili sotto controllo e talune mi hanno dato fine shot per ora Clicca per allargare... visto il movimento dell'ultima ora, o sei il più grande guru di tutti i tempi o hai avuto una botta di culo pazzesca
unlui ha scritto: purtroppo vorrei non capire un quazzo come voi ma ho molte variabili sotto controllo e talune mi hanno dato fine shot per ora Clicca per allargare... visto il movimento dell'ultima ora, o sei il più grande guru di tutti i tempi o hai avuto una botta di culo pazzesca
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Settembre 2012 #228 unlui ha scritto: ue' rekkia porta la giacca a vento . l'omone e' matto qua' fa un freddo bestia Clicca per allargare... Qui sono ancora 30°,ma dicono che rinfrescherà!!!Adoro l'omone...lui agisce e fa balbettare!!!
unlui ha scritto: ue' rekkia porta la giacca a vento . l'omone e' matto qua' fa un freddo bestia Clicca per allargare... Qui sono ancora 30°,ma dicono che rinfrescherà!!!Adoro l'omone...lui agisce e fa balbettare!!!
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #229 olly® ha scritto: Qui sono ancora 30°,ma dicono che rinfrescherà!!!Adoro l'omone...lui agisce e fa balbettare!!! Clicca per allargare... si ma lui al freddo sta' bene a me s'accorcia l'uccello
olly® ha scritto: Qui sono ancora 30°,ma dicono che rinfrescherà!!!Adoro l'omone...lui agisce e fa balbettare!!! Clicca per allargare... si ma lui al freddo sta' bene a me s'accorcia l'uccello
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #230 superbaffone ha scritto: visto il movimento dell'ultima ora, o sei il più grande guru di tutti i tempi o hai avuto una botta di culo pazzesca Clicca per allargare... se seguo difficilmente faccio minchiate baffo' . quando opero a quazzo che m'inculano. lo sforzo maggiore che devo fare e' operare se posso seguire
superbaffone ha scritto: visto il movimento dell'ultima ora, o sei il più grande guru di tutti i tempi o hai avuto una botta di culo pazzesca Clicca per allargare... se seguo difficilmente faccio minchiate baffo' . quando opero a quazzo che m'inculano. lo sforzo maggiore che devo fare e' operare se posso seguire