unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2012 #2.581 cicoriabagnata ha scritto: Bon, comunque vada, sarà stata un'avventura...tutta la vita! Buonanotte Clicca per allargare... leggevo da qualche parte che e' il percorso il senso di tutto . speriamo di aver creato un senso
cicoriabagnata ha scritto: Bon, comunque vada, sarà stata un'avventura...tutta la vita! Buonanotte Clicca per allargare... leggevo da qualche parte che e' il percorso il senso di tutto . speriamo di aver creato un senso
FreeWind69 ...armonia 16 Ottobre 2012 #2.582 ...è tonato il buonumore ...l'orecchio è andato a posto allora
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2012 #2.583 anche se nulla dica short ma anche prima nulla diceva long e io lo ero , speriamo di essere dalla parte giusta
anche se nulla dica short ma anche prima nulla diceva long e io lo ero , speriamo di essere dalla parte giusta
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2012 #2.584 FreeWind69 ha scritto: ...è tonato il buonumore ...l'orecchio è andato a posto allora Clicca per allargare... ciao free si la rekkia a posto. per il resto un merdaio. ho parecchi casini abbastanza tosti di diversa natura . ma vinceremo hai visto valeria quanto e' bona?
FreeWind69 ha scritto: ...è tonato il buonumore ...l'orecchio è andato a posto allora Clicca per allargare... ciao free si la rekkia a posto. per il resto un merdaio. ho parecchi casini abbastanza tosti di diversa natura . ma vinceremo hai visto valeria quanto e' bona?
FreeWind69 ...armonia 16 Ottobre 2012 #2.585 ...sei pronto ...puoi farcela ..............se anche il cane sta bene ...è certo
FreeWind69 ...armonia 16 Ottobre 2012 #2.586 unlui ha scritto: ciao free si la rekkia a posto. per il resto un merdaio. ho parecchi casini abbastanza tosti di diversa natura . ma vinceremo hai visto valeria quanto e' bona? Clicca per allargare... ...mi sono perso la cosa importante
unlui ha scritto: ciao free si la rekkia a posto. per il resto un merdaio. ho parecchi casini abbastanza tosti di diversa natura . ma vinceremo hai visto valeria quanto e' bona? Clicca per allargare... ...mi sono perso la cosa importante
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2012 #2.587 FreeWind69 ha scritto: ...sei pronto ...puoi farcela ..............se anche il cane sta bene ...è certo Clicca per allargare... notte racazzi stacco domattina all'alba e non vorrei portarmi via n'altra porta di box ciao
FreeWind69 ha scritto: ...sei pronto ...puoi farcela ..............se anche il cane sta bene ...è certo Clicca per allargare... notte racazzi stacco domattina all'alba e non vorrei portarmi via n'altra porta di box ciao
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2012 #2.588 FreeWind69 ha scritto: ...mi sono perso la cosa importante Clicca per allargare... Cerco a San Siro / Fiera - Kijiji Italia
FreeWind69 ha scritto: ...mi sono perso la cosa importante Clicca per allargare... Cerco a San Siro / Fiera - Kijiji Italia
FreeWind69 ...armonia 16 Ottobre 2012 #2.590 ...avrò preso un visus ...così domani lo becca mia moglie