nagual mondo patafisico 17 Ottobre 2012 #2.621 Sembra arrivato, oggi ha fatto sfracelli. Strano che gli indici non l'abbiano seguito, forse lo faranno di botto o forse non lo faranno più. Allegati Capture17-10-2012-21.43.04.gif 22,9 KB · Visite: 193
Sembra arrivato, oggi ha fatto sfracelli. Strano che gli indici non l'abbiano seguito, forse lo faranno di botto o forse non lo faranno più.
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 17 Ottobre 2012 #2.623 unlui ha scritto: comunque appena scendono succede un bordello Clicca per allargare... Zio porco di ig Devono mettere un blocco sulle posizioni Ho buttato dentro 10 siott e mi ha chiuso il long Fanculooooooooo
unlui ha scritto: comunque appena scendono succede un bordello Clicca per allargare... Zio porco di ig Devono mettere un blocco sulle posizioni Ho buttato dentro 10 siott e mi ha chiuso il long Fanculooooooooo
unlui Cymbius ! 17 Ottobre 2012 #2.624 nagual ha scritto: Sembra arrivato, oggi ha fatto sfracelli. Strano che gli indici non l'abbiano seguito, forse lo faranno di botto o forse non lo faranno più. Clicca per allargare... tranquillo nag ottobre ho deciso di non lossare ora la posizione e rossa ma tranquillo che la chiudo verde
nagual ha scritto: Sembra arrivato, oggi ha fatto sfracelli. Strano che gli indici non l'abbiano seguito, forse lo faranno di botto o forse non lo faranno più. Clicca per allargare... tranquillo nag ottobre ho deciso di non lossare ora la posizione e rossa ma tranquillo che la chiudo verde
unlui Cymbius ! 17 Ottobre 2012 #2.625 ERRY ha scritto: Zio porco di ig Devono mettere un blocco sulle posizioni Ho buttato dentro 10 siott e mi ha chiuso il long Fanculooooooooo Clicca per allargare... perche'? comunque lascia tranquillo son segni del destino
ERRY ha scritto: Zio porco di ig Devono mettere un blocco sulle posizioni Ho buttato dentro 10 siott e mi ha chiuso il long Fanculooooooooo Clicca per allargare... perche'? comunque lascia tranquillo son segni del destino
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 17 Ottobre 2012 #2.627 unlui ha scritto: perche'? comunque lascia tranquillo son segni del destino Clicca per allargare... Sta entrando il siot ma volevo chiudere sui max Aggiunti 10 siot e che si fottano
unlui ha scritto: perche'? comunque lascia tranquillo son segni del destino Clicca per allargare... Sta entrando il siot ma volevo chiudere sui max Aggiunti 10 siot e che si fottano
unlui Cymbius ! 17 Ottobre 2012 #2.628 ERRY ha scritto: Sta entrando il siot ma volevo chiudere sui max Aggiunti 10 siot e che si fottano Clicca per allargare... secondo me hai shortato sul massimo del movimento
ERRY ha scritto: Sta entrando il siot ma volevo chiudere sui max Aggiunti 10 siot e che si fottano Clicca per allargare... secondo me hai shortato sul massimo del movimento
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 17 Ottobre 2012 #2.629 unlui ha scritto: secondo me hai shortato sul massimo del movimento Clicca per allargare... Non ancora Manca il min del bund e il cambio zio porco lurido schifoso perfido
unlui ha scritto: secondo me hai shortato sul massimo del movimento Clicca per allargare... Non ancora Manca il min del bund e il cambio zio porco lurido schifoso perfido
nagual mondo patafisico 17 Ottobre 2012 #2.630 unlui ha scritto: tranquillo nag .../QUOTE] Io ormai non credo più in niente, sono annichilito. Clicca per allargare...
unlui ha scritto: tranquillo nag .../QUOTE] Io ormai non credo più in niente, sono annichilito. Clicca per allargare...