ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 17 Ottobre 2012 #2.631 Ho detto 1500 in giugno Zio lurido quanto ci vorrà per non rompermi la minghia zio schifoso Dopo accetto l'apocalisse,se sto siort Ultima modifica: 17 Ottobre 2012
Ho detto 1500 in giugno Zio lurido quanto ci vorrà per non rompermi la minghia zio schifoso Dopo accetto l'apocalisse,se sto siort
unlui Cymbius ! 17 Ottobre 2012 #2.633 ERRY ha scritto: Non ancora Manca il min del bund e il cambio zio porco lurido schifoso perfido Clicca per allargare... bond e crudo han detto stop erry i 92 di crudo sono un limite oggi hanno giochicchiato un ppochino con cambio ma i tbond si sono arrizzati. finita la corsa
ERRY ha scritto: Non ancora Manca il min del bund e il cambio zio porco lurido schifoso perfido Clicca per allargare... bond e crudo han detto stop erry i 92 di crudo sono un limite oggi hanno giochicchiato un ppochino con cambio ma i tbond si sono arrizzati. finita la corsa
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 17 Ottobre 2012 #2.634 unlui ha scritto: bond e crudo han detto stop erry i 92 di crudo sono un limite oggi hanno giochicchiato un ppochino con cambio ma i tbond si sono arrizzati. finita la corsa Clicca per allargare... Bru quando mi danno ragione mi preoccupo
unlui ha scritto: bond e crudo han detto stop erry i 92 di crudo sono un limite oggi hanno giochicchiato un ppochino con cambio ma i tbond si sono arrizzati. finita la corsa Clicca per allargare... Bru quando mi danno ragione mi preoccupo
nagual mondo patafisico 17 Ottobre 2012 #2.635 La gravestone doji sul tf a un minuto delle 21:37 con il massimo a 82,09, sulla sma 610 del daily, ha fatto il suo lavoro. Per scendere domani mattina "deve" andare sotto 81,30. Allegati Capture17-10-2012-22.16.27.gif 18,7 KB · Visite: 290
La gravestone doji sul tf a un minuto delle 21:37 con il massimo a 82,09, sulla sma 610 del daily, ha fatto il suo lavoro. Per scendere domani mattina "deve" andare sotto 81,30.
popov Coito, ergo cum. 18 Ottobre 2012 #2.637 ERRY ha scritto: Zio porco di ig Devono mettere un blocco sulle posizioni Ho buttato dentro 10 siott e mi ha chiuso il long Fanculooooooooo Clicca per allargare... se ben ricordo devi flaggare la casella "apertura forzata"
ERRY ha scritto: Zio porco di ig Devono mettere un blocco sulle posizioni Ho buttato dentro 10 siott e mi ha chiuso il long Fanculooooooooo Clicca per allargare... se ben ricordo devi flaggare la casella "apertura forzata"
cicoriabagnata Forumer storico 18 Ottobre 2012 #2.638 unlui ha scritto: bond e crudo han detto stop erry i 92 di crudo sono un limite oggi hanno giochicchiato un ppochino con cambio ma i tbond si sono arrizzati. finita la corsa Clicca per allargare... che Guru! Ultima modifica: 18 Ottobre 2012
unlui ha scritto: bond e crudo han detto stop erry i 92 di crudo sono un limite oggi hanno giochicchiato un ppochino con cambio ma i tbond si sono arrizzati. finita la corsa Clicca per allargare... che Guru!
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.639 bene che dire sono un ******** ho preso la seconda tranches e chiusa a 26,52 e chiusa a 26.80 un pirla . poi preso ctz e ridate alla bce 5 munti fa' . insomma si avanza piano ogni sera . 500 xbear sempre shot in loss fanculo
bene che dire sono un ******** ho preso la seconda tranches e chiusa a 26,52 e chiusa a 26.80 un pirla . poi preso ctz e ridate alla bce 5 munti fa' . insomma si avanza piano ogni sera . 500 xbear sempre shot in loss fanculo
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.640 sono shot ma vorrei essere long si sappia per me c'inculano da shot devi lavolarla la prima tranches . da long aspetti che sia tutto rosso e compri e glieli rivendi e che s'inculino
sono shot ma vorrei essere long si sappia per me c'inculano da shot devi lavolarla la prima tranches . da long aspetti che sia tutto rosso e compri e glieli rivendi e che s'inculino