La ripresa è dentro di te.

alla grande.bru.deucthe bank e' piu fallita di mps.sono a leva 1-40 il capitale e' il 3,5% degli attivi che sono pari all'80% del pil della cermania. se perdono solo il 4 % sii mangiano il capitale di 55 miliardi di euro e krakkano. l'euro e'stato fatto per salvare i krauti.nn ti spiego da chi la so,tanto nn frega una minkia a nessuno.i krauti sono esposti ancore per 247 miliardi di euro ecco perche ' ci aumentano le tasse.sono le ns tasse che vanno ,con i finti aiuti della troika e fmi, direttamente ai krauti,i greci nn vedono niente,per irentrare dagli attivi fantasma che hanno nei bilanci.questo ti spiega xche'm il fmi ha dato ancora 2 anni di tempo alla grecia( gli danno ai krukki per rientrare dei prestiti ,prendendoli dalle ns tasche) monti sta li per questo
quindi tra 2 anni salta tutta la baracca.

al topo piace la topa.ovvio sposato 1 volta con grande donna e grande topa. seconda volta accompagnato da 15 anni ancora con grande topa e grande donna.la prima nn ando' bene per via di un incidente.capita

ciao popov-si in termini piu o meno realistici si. quando saranno rientrati dalle loro esposizioni,con i ns soldi,ovvio, piu o meno i tempi saranno quelli. la svizzera l'anno prossimo ristampera' il franco(lo so da fonte del paese) fa il mio stesso lavoro la'.in cermania,nn hanno mai abolito il deutche mark.6,7 miliardi girano ancora e nn hanno mai imposto un limite di tempo alla conversione,perche? si ripropone il sacco del 1992.

ciao popov-si in termini piu o meno realistici si. quando saranno rientrati dalle loro esposizioni,con i ns soldi,ovvio, piu o meno i tempi saranno quelli. la svizzera l'anno prossimo ristampera' il franco(lo so da fonte del paese) fa il mio stesso lavoro la'.in cermania,nn hanno mai abolito il deutche mark.6,7 miliardi girano ancora e nn hanno mai imposto un limite di tempo alla conversione,perche? si ripropone il sacco del 1992.
grazie moto ;) mi vien da ridere perché bersani è l'unico che non ha capito che le prossime elezioni conviene perderle. :D

Ultima modifica:
Io sono arrovellato da un dubbio:
è più facile credere sperando o è la disperazione che genera la credenza?

A proposito, la mia è quasi vuota e c'ho un po' di fame, vado a vedere di racimolare qualcosa da deglutire.

mi fai venir voglia di aprire una bozza :-o

popov ti do' una anteprima,ci saranno 2 elezioni.nn una, a stretto giro.la prima la fanno per tenere le sedie.e' un bluff,riappoggiano monti,come da ordine dall'estero,dopo quando si va a ramengo ,con la gente inquazzata.ecco li avremo una parvenza di normalita'ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto