La ripresa è dentro di te.

Il problema greco si risolve col fuoco.

Potrebbe andar bene anche per togliere eventuali residui di filo interdentale.

bru e'un po'come gli assorbenti interni.tiro il filo et voila'.la grecia la fanno saltare per un'altro motivo,economico,legato al sottosuolo.sara' 1 produttore europeo di oro.petrolio e gan naturale. e le multinazionali erano pronte da tempo.il piano di draghi alla goldman,di truccargli i conti per farla entrare nell'euro,forzandola e dopo facendola saltare,per comperare a costo zero i suoi enormi tesori,come fecero con noi nel 1992. notte e mi raccomando trinca poco e centra la porta del garage.ciao

bru e'un po'come gli assorbenti interni.tiro il filo et voila'.la grecia la fanno saltare per un'altro motivo,economico,legato al sottosuolo.sara' 1 produttore europeo di oro.petrolio e gan naturale. e le multinazionali erano pronte da tempo.il piano di draghi alla goldman,di truccargli i conti per farla entrare nell'euro,forzandola e dopo facendola saltare,per comperare a costo zero i suoi enormi tesori,come fecero con noi nel 1992. notte e mi raccomando trinca poco e centra la porta del garage.ciao
ola' hai risolto il problema del mio filo interdentale :-o

quindi e' giusto che la grecia faccia cacare in primis l'europa e in secondibus il mondo cosi' s'inculano e la smettono di rompere la minghia?:-o

possiamo ritenere ordunque che un default greco in questo momento inculerebbe solo la merkel e non i greci che stanno gia' alla fame? :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto