unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.712 nogain ha scritto: Stamattina scoreggiavo come una locomotiva Clicca per allargare... eppure sei femmina
nogain ha scritto: Stamattina scoreggiavo come una locomotiva Clicca per allargare... eppure sei femmina
nogain Forumer storico 18 Ottobre 2012 #2.714 unlui ha scritto: eppure sei femmina Clicca per allargare... No, loro sbuffano dal kiulo
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.715 nogain ha scritto: No, loro sbuffano dal kiulo Clicca per allargare... ma sabato non ci sei?
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 18 Ottobre 2012 #2.716 unlui ha scritto: vuoi che ti dico che domanda mi ha fatto? Clicca per allargare... Come faccio a mandarlo affanculo se no
unlui ha scritto: vuoi che ti dico che domanda mi ha fatto? Clicca per allargare... Come faccio a mandarlo affanculo se no
nogain Forumer storico 18 Ottobre 2012 #2.717 unlui ha scritto: ma sabato non ci sei? Clicca per allargare... No zio ladro ......ma non rompere la minchia anche tu Sono cornuti gli organizzatori......ci son 2 mesi nell'anno in cui per me i sabati e le domeniche sono off limit E quando lo fanno il ritrovo di mezzo forum??? Vadano a fangulo.....andateci tutti
unlui ha scritto: ma sabato non ci sei? Clicca per allargare... No zio ladro ......ma non rompere la minchia anche tu Sono cornuti gli organizzatori......ci son 2 mesi nell'anno in cui per me i sabati e le domeniche sono off limit E quando lo fanno il ritrovo di mezzo forum??? Vadano a fangulo.....andateci tutti
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.718 ERRY ha scritto: Come faccio a mandarlo affanculo se no Clicca per allargare... giusto hai ragione DOMANDA : Arrivo sabato alle 12,40 a Milano centrale,mi vieni a prendere o prendo un taxi RISPOSTA : Siccome sei finocchio perche' poni domande del caxxo, la tua domanda non merita risposta . Quindi fottiti Ho detto giusto?
ERRY ha scritto: Come faccio a mandarlo affanculo se no Clicca per allargare... giusto hai ragione DOMANDA : Arrivo sabato alle 12,40 a Milano centrale,mi vieni a prendere o prendo un taxi RISPOSTA : Siccome sei finocchio perche' poni domande del caxxo, la tua domanda non merita risposta . Quindi fottiti Ho detto giusto?
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.719 nogain ha scritto: No zio ladro ......ma non rompere la minchia anche tu Sono cornuti gli organizzatori......ci son 2 mesi nell'anno in cui per me i sabati e le domeniche sono off limit E quando lo fanno il ritrovo di mezzo forum??? Vadano a fangulo.....andateci tutti Clicca per allargare... cosa tu abbia da fare non lo so e non m'importa sappi pero' che mi spiace parecchio pure fanculo pure tu
nogain ha scritto: No zio ladro ......ma non rompere la minchia anche tu Sono cornuti gli organizzatori......ci son 2 mesi nell'anno in cui per me i sabati e le domeniche sono off limit E quando lo fanno il ritrovo di mezzo forum??? Vadano a fangulo.....andateci tutti Clicca per allargare... cosa tu abbia da fare non lo so e non m'importa sappi pero' che mi spiace parecchio pure fanculo pure tu