unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.731 nagual ha scritto: Ma forse mi sbaglio. Sono peggio gli yankees. Clicca per allargare... su canale 5 c'e' uno che mangia bicchieri e mattoni che caxxo di record e' ? :
nagual ha scritto: Ma forse mi sbaglio. Sono peggio gli yankees. Clicca per allargare... su canale 5 c'e' uno che mangia bicchieri e mattoni che caxxo di record e' ? :
nogain Forumer storico 18 Ottobre 2012 #2.732 unlui ha scritto: sara' fatto beppe machi tu e il franguzzo poi era il massimo indimenticabile quella risata alle 4 del mattino in spiaggia Clicca per allargare... Io con Luca te Ermanno e Gio ci uscirei tutti i giorni zioporko......e vi ho visti 2 volte..... Vabbè pazienza....recupereremo
unlui ha scritto: sara' fatto beppe machi tu e il franguzzo poi era il massimo indimenticabile quella risata alle 4 del mattino in spiaggia Clicca per allargare... Io con Luca te Ermanno e Gio ci uscirei tutti i giorni zioporko......e vi ho visti 2 volte..... Vabbè pazienza....recupereremo
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 18 Ottobre 2012 #2.733 nagual ha scritto: Mah, l'ultima idea che mi è venuta è che le donne, quando se la tirano, siano gli esseri più odiosi del creato. Buonanotte. Clicca per allargare... Sgureggiano anche da li' quando se la tirano troppo
nagual ha scritto: Mah, l'ultima idea che mi è venuta è che le donne, quando se la tirano, siano gli esseri più odiosi del creato. Buonanotte. Clicca per allargare... Sgureggiano anche da li' quando se la tirano troppo
nogain Forumer storico 18 Ottobre 2012 #2.734 unlui ha scritto: su canale 5 c'e' uno che mangia bicchieri e mattoni che caxxo di record e' ? : Clicca per allargare... Io mi faró i capelli come quello che c'è adesso
unlui ha scritto: su canale 5 c'e' uno che mangia bicchieri e mattoni che caxxo di record e' ? : Clicca per allargare... Io mi faró i capelli come quello che c'è adesso
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 18 Ottobre 2012 #2.736 nogain ha scritto: Io con Luca te Ermanno e Gio ci uscirei tutti i giorni zioporko......e vi ho visti 2 volte..... Vabbè pazienza....recupereremo Clicca per allargare... Pure io ma se provi a baciarmi te ingrumo
nogain ha scritto: Io con Luca te Ermanno e Gio ci uscirei tutti i giorni zioporko......e vi ho visti 2 volte..... Vabbè pazienza....recupereremo Clicca per allargare... Pure io ma se provi a baciarmi te ingrumo
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.737 boh sara' stavo guardando google . secondo me han fatto le prove generali
nogain Forumer storico 18 Ottobre 2012 #2.738 Guardavo le maggiori banche dei cani......per me han finito o quasi Non dico crolli....ma un bello storno ci sta ....Ndx debole rispetto agli altri 2 .... Notte
Guardavo le maggiori banche dei cani......per me han finito o quasi Non dico crolli....ma un bello storno ci sta ....Ndx debole rispetto agli altri 2 .... Notte
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 18 Ottobre 2012 #2.739 nogain ha scritto: Guardavo le maggiori banche dei cani......per me han finito o quasi Non dico crolli....ma un bello storno ci sta ....Ndx debole rispetto agli altri 2 .... Notte Clicca per allargare... Guarda su ig C'è un nuovo giochino Ti dice dei clienti quanti sono siott o long in percentuale
nogain ha scritto: Guardavo le maggiori banche dei cani......per me han finito o quasi Non dico crolli....ma un bello storno ci sta ....Ndx debole rispetto agli altri 2 .... Notte Clicca per allargare... Guarda su ig C'è un nuovo giochino Ti dice dei clienti quanti sono siott o long in percentuale
nogain Forumer storico 18 Ottobre 2012 #2.740 ERRY ha scritto: Guarda su ig C'è un nuovo giochino Ti dice dei clienti quanti sono siott o long in percentuale Clicca per allargare... Come sono adesso? Ho solo la demo....il conto l'ho chiuso
ERRY ha scritto: Guarda su ig C'è un nuovo giochino Ti dice dei clienti quanti sono siott o long in percentuale Clicca per allargare... Come sono adesso? Ho solo la demo....il conto l'ho chiuso