unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.751 olly® ha scritto: Non postate più una fica nemmeno a spararvi zio immondo!!! Clicca per allargare... non si puo' il sito ha avuto problemi di malvare e argy ha dovuto bloccare donnine nude quindi spippati con la fantasia
olly® ha scritto: Non postate più una fica nemmeno a spararvi zio immondo!!! Clicca per allargare... non si puo' il sito ha avuto problemi di malvare e argy ha dovuto bloccare donnine nude quindi spippati con la fantasia
zovirax Banned 18 Ottobre 2012 #2.752 unlui ha scritto: ciao benvenuto ti piace il mio avatar brutto porco Clicca per allargare... La miseria sei proprio un guru, ha capito chi sono
unlui ha scritto: ciao benvenuto ti piace il mio avatar brutto porco Clicca per allargare... La miseria sei proprio un guru, ha capito chi sono
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.753 zovirax ha scritto: La miseria sei proprio un guru, ha capito chi sono Clicca per allargare... giannino
zovirax ha scritto: La miseria sei proprio un guru, ha capito chi sono Clicca per allargare... giannino
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.755 bon racazzi abbiamo pure giannino nel 3d domattina su radio 24 di agli italiani che olly e' frocio
olly® DIO E'DONNA!!! 18 Ottobre 2012 #2.756 unlui ha scritto: non si puo' il sito ha avuto problemi di malvare e argy ha dovuto bloccare donnine nude quindi spippati con la fantasia Clicca per allargare... Vedi allora perchè ho ragione a urlare al mio zio porco?
unlui ha scritto: non si puo' il sito ha avuto problemi di malvare e argy ha dovuto bloccare donnine nude quindi spippati con la fantasia Clicca per allargare... Vedi allora perchè ho ragione a urlare al mio zio porco?
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 18 Ottobre 2012 #2.757 olly® ha scritto: Sono short e mi caco sotto!! Clicca per allargare... Domani dovrebbe essere l,ultimo giorno 10 son dentro a 1463,31 se vanno sopra incremento
olly® ha scritto: Sono short e mi caco sotto!! Clicca per allargare... Domani dovrebbe essere l,ultimo giorno 10 son dentro a 1463,31 se vanno sopra incremento
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.758 olly® ha scritto: Vedi allora perchè ho ragione a urlare al mio zio porco? Clicca per allargare... preso il secondo lotto oggi media 27.20 ha sparato fino a 27,14 ridate a 26,80 , quelle prese a 26,52 sto' short va seguito e lavorato . ormai la frittata e' fatta anche perche' e' piu' facile comprare long quando si vede rosso di questi tempi oggi dove caxxo eri? Ultima modifica: 18 Ottobre 2012
olly® ha scritto: Vedi allora perchè ho ragione a urlare al mio zio porco? Clicca per allargare... preso il secondo lotto oggi media 27.20 ha sparato fino a 27,14 ridate a 26,80 , quelle prese a 26,52 sto' short va seguito e lavorato . ormai la frittata e' fatta anche perche' e' piu' facile comprare long quando si vede rosso di questi tempi oggi dove caxxo eri?
olly® DIO E'DONNA!!! 18 Ottobre 2012 #2.759 ERRY ha scritto: Domani dovrebbe essere l,ultimo giorno 10 son dentro a 1463,31 se vanno sopra incremento Clicca per allargare... unlui ha scritto: preso il secondo lotto oggi media 27.20 ha sparato fino a 27,14 ridate a 26,80 , quelle prese a 26,52 sto' short va seguito e lavorato , oggi dove caxxo eri? Clicca per allargare... Diglielo ERRY che ero a prendere il sole zio imbestialito!!! Omone,gli oscillatori daily sono longhissimi!!
ERRY ha scritto: Domani dovrebbe essere l,ultimo giorno 10 son dentro a 1463,31 se vanno sopra incremento Clicca per allargare... unlui ha scritto: preso il secondo lotto oggi media 27.20 ha sparato fino a 27,14 ridate a 26,80 , quelle prese a 26,52 sto' short va seguito e lavorato , oggi dove caxxo eri? Clicca per allargare... Diglielo ERRY che ero a prendere il sole zio imbestialito!!! Omone,gli oscillatori daily sono longhissimi!!
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2012 #2.760 la mia paura e' google non vorrei che domani rimedi l'errore che han fatto oggi errore? ahahahahah gatta ci cova . guardate i volumi al crash
la mia paura e' google non vorrei che domani rimedi l'errore che han fatto oggi errore? ahahahahah gatta ci cova . guardate i volumi al crash