nogain Forumer storico 22 Ottobre 2012 #2.931 unlui ha scritto: si . si vede? Clicca per allargare... sciotta allora che diventi verde
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #2.932 nogain ha scritto: sciotta allora che diventi verde Clicca per allargare... la penso come te, per questo non shotto e' un mercato che paga solo se prendi gli swing . aspettiamo le 16,45 e' falso come giuda sta bisca di minchia. anche se per me e' long
nogain ha scritto: sciotta allora che diventi verde Clicca per allargare... la penso come te, per questo non shotto e' un mercato che paga solo se prendi gli swing . aspettiamo le 16,45 e' falso come giuda sta bisca di minchia. anche se per me e' long
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #2.935 superbaffone ha scritto: a lei Clicca per allargare... che mi dice?
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #2.936 ho come la sensazione che si stia per sminchiare tutto , ma tutto tutto
olly® DIO E'DONNA!!! 22 Ottobre 2012 #2.937 unlui ha scritto: ho come la sensazione che si stia per sminchiare tutto , ma tutto tutto Clicca per allargare... Non hanno mica eletto il presidente Usa ancora.....
unlui ha scritto: ho come la sensazione che si stia per sminchiare tutto , ma tutto tutto Clicca per allargare... Non hanno mica eletto il presidente Usa ancora.....
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #2.938 olly® ha scritto: Non hanno mica eletto il presidente Usa ancora..... Clicca per allargare... si ma da noi ci sono cose che non tornano. vedremo da flat ragiono meglio. anche perche' di la' titoli rappresentativi sono verdissimi e indici a minghia. e' una scommessa. o spurgano bene e poi via up o si e' imballati
olly® ha scritto: Non hanno mica eletto il presidente Usa ancora..... Clicca per allargare... si ma da noi ci sono cose che non tornano. vedremo da flat ragiono meglio. anche perche' di la' titoli rappresentativi sono verdissimi e indici a minghia. e' una scommessa. o spurgano bene e poi via up o si e' imballati
superbaffone Guest 22 Ottobre 2012 #2.939 unlui ha scritto: che mi dice? Clicca per allargare... sono in attesa
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #2.940 superbaffone ha scritto: sono in attesa Clicca per allargare... 2690 e' il punto g?