nagual mondo patafisico 22 Ottobre 2012 #2.942 Ho deciso. Non rivolgo più parola a chi insiste ad andare long.
FreeWind69 ...armonia 22 Ottobre 2012 #2.943 ...boh ...se devono ripartire dovrebbero farlo entro una decina di minuti ...altrimenti continuano
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #2.944 nagual ha scritto: Ho deciso. Non rivolgo più parola a chi insiste ad andare long. Clicca per allargare... a quelli flat?
nagual ha scritto: Ho deciso. Non rivolgo più parola a chi insiste ad andare long. Clicca per allargare... a quelli flat?
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #2.945 stasera puzzano di carogna ripeto titoli rappresentativi verdi e indici rossi . mi chiedo se quei titoli vanno rossi che succede. puzzano di carogna marcia stasera
stasera puzzano di carogna ripeto titoli rappresentativi verdi e indici rossi . mi chiedo se quei titoli vanno rossi che succede. puzzano di carogna marcia stasera
nagual mondo patafisico 22 Ottobre 2012 #2.946 unlui ha scritto: a quelli flat? Clicca per allargare... Il petrolio scende, ce l'hanno a buon prezzo per darsi fuoco.
unlui ha scritto: a quelli flat? Clicca per allargare... Il petrolio scende, ce l'hanno a buon prezzo per darsi fuoco.
olly® DIO E'DONNA!!! 22 Ottobre 2012 #2.947 nagual ha scritto: Il petrolio scende, ce l'hanno a buon prezzo per darsi fuoco. Clicca per allargare... Anche il gassso....possono scegliere!
nagual ha scritto: Il petrolio scende, ce l'hanno a buon prezzo per darsi fuoco. Clicca per allargare... Anche il gassso....possono scegliere!
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #2.948 nagual ha scritto: Il petrolio scende, ce l'hanno a buon prezzo per darsi fuoco. Clicca per allargare... mi fanno paura stasera . vediamo
nagual ha scritto: Il petrolio scende, ce l'hanno a buon prezzo per darsi fuoco. Clicca per allargare... mi fanno paura stasera . vediamo
nagual mondo patafisico 22 Ottobre 2012 #2.949 unlui ha scritto: mi fanno paura stasera . vediamo Clicca per allargare... A me fanno rabbia. Stanno appollaiati immobili lassù come Luigi XVI stava a Versailles. ghigliottina - noia - cccp - YouTube
unlui ha scritto: mi fanno paura stasera . vediamo Clicca per allargare... A me fanno rabbia. Stanno appollaiati immobili lassù come Luigi XVI stava a Versailles. ghigliottina - noia - cccp - YouTube
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #2.950 nagual ha scritto: A me fanno rabbia. Stanno appollaiati immobili lassù come Luigi XVI stava a Versailles. ghigliottina - noia - cccp - YouTube Clicca per allargare... io vado a magna' e che s'inculino
nagual ha scritto: A me fanno rabbia. Stanno appollaiati immobili lassù come Luigi XVI stava a Versailles. ghigliottina - noia - cccp - YouTube Clicca per allargare... io vado a magna' e che s'inculino